Reality e Talent

Stasera l’Isola dei famosi 2016: Simona Ventura sarà ancora Soledad? Eliminati e sorprese in diretta

Stasera torna L'isola dei famosi con la puntata in diretta l'11 aprile 2016: Simona Ventura continuerà a restare in solitaria su Playa Soledad? Chi sarà l'eliminato della puntata? Lascia il reality di Canale 5 Paola Caruso, la Bonas o Stefano Orfei?


Una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2016 ci aspetta questa sera su Canale 5. Dopo la scorsa settimana, che ci ha regalato una serie di ansia in diretta di cui non stiamo qui a parlare, con prove da dimenticare e momenti di bassa televisione, speriamo che in questa occasione il reality di Canale 5 possa offrire una serata di spensieratezza al pubblico e non di ansia e tachicardia. Detto questo passiamo alle anticipazioni: l’11 aprile 2016 torna l’Isola dei famosi. Grande attesa per l’eliminazione di questa sera ma anche per quello che succederà a Simona Ventura. La conduttrice ha vissuto infatti una settimana da eremita su Playa Soledad e dovrà decidere se continuare a stare da sola sull’isoletta oppure abbandonare il gioco. Per la Ventura non è stato semplice: c’è stata la pioggia, il freddo e le difficoltà di non avere neppure una persona con cui parlare ma alla fine la settimana è passata…Deciderà di provare a continuare il gioco oppure per lei potrà bastare? Ricordiamo che se la Ventura decidesse di restare su Playa Soledad e se anche il concorrente eliminato stasera volesse provarci, verrebbe aperto un televoto per decretare il solo naufrago che avrà l’onore di vivere ancora da eremita…

IL COMPAGNO DI SIMONA VENTURA CONTRO GLI AUTORI DELL’ISOLA-LEGGI QUI

E’ stata una lunga settimana per tutti e il peso della nomination si è fatto sentire anche per i naufraghi che si sono trasferiti a Playa Uva. In particolare Paola Caruso, la Bonas, che lo ricordiamo è stata nominata da Gracia, e si sfida con Stefano Orfei Nones, ha risentito di questa nomination. Non ha gradito il gesto di Gracia, anche se se lo aspettava e in settimana si è isolata vivendo spesso momenti di sconforto. Paola è stata anche accusata di essere ingorda e di mangiare spesso più degli altri. La Bonas non ha preso bene le accuse dei compagni ma ha cercato di reagire…Cosa succederà questa sera? Sarà lei a lasciare il reality di Canale 5? Conoscendo un pò i meccanismi ci sembra strano che possa essere la Bonas a lasciare l’Isola e pronostichiamo invece l’addio di Stefano che su Playa Soledad potrebbe ritrovare la sua cara Simona, ma solo per poco tempo.

In studio come sempre Alessia Marcuzzi al timone del programma in compagnia di Alfonso Signorini e Mara Venier. Inoltre ascolteremo i racconti di Aristide, di ritorno dall’Honduras dopo la sua settimana in solitaria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.