Reality e Talent

Amici 2016 quattro finalisti in attesa di vittoria ma il pubblico è deluso e grida al complotto

I quattro finalisti di Amici verso il trionfo: il pubblico del talent non gradisce quello che è successo in semifinale e urla al complotto. Le ultime news prima della finale di Amici 2016


Una piccola premessa è d’obbligo, anzi due. Ogni volta che si ha a che fare con un talent si parla di raccomandazioni, di complotti, di macchinazioni. Il vincitore sarà solo uno per cui è normale che il pubblico non potrà mai essere soddisfatto ( a parte rare eccezioni, come successe ad esempio lo scorso anno con i Kolors che convincevano davvero tutti). Detto questo passiamo alla finale di Amici 2016: sono quattro i finalisti che si contendono la vittoria finale e il sentimento del pubblico, almeno leggendo i tantissimi commenti che arrivano dai social, sembra essere lo stesso. Elodie sarà la vincitrice di questa quindicesima edizione, una vittoria non meritata, almeno secondo il pubblico che commenta da casa quello che accade in tv. Grande delusione per la vittoria di Gabriele nel circuito danza, difficile davvero trovare qualcuno che abbia apprezzato il ballerino di Emma ed Elisa più di Ale. Va anche detto che già da molte settimane, a proposito di raccomandazioni varie, si parla del fatto che Gabriele venga dalla stessa scuola di De Martino e che per questo sia raccomandato. A tal proposito bisognerebbe comunque ricordare che i ragazzi nella scuola hanno fatto un percorso, sono stati giudicati anche da elementi esterni. E bisogna ricordare che Stefano è tornato quest’anno tra i professionisti, non ha vinto Amici ecc ecc…Perchè Gabriele dovrebbe esser raccomandato? Diverso è invece il discorso di chi dice che il vincitore del ballo doveva esser scelto dal pubblico, un ragionamento che ci può trovare sulla stessa linea di pensiero.

ALE PERDE PER COLPA DEI PROF DI AMICI? LEGGI QUI

Probabilmente non è stato corretto affidare ai giudici, ai prof e al povero Raoul Bova la decisione di dover scegliere tra Ale e Gabriele ma alla fine questo è successo e quindi, anche in questo caso dovremo farcene una ragione. E poi chiudiamo con i due finalisti del canto, che si sfideranno con Elodie, che per tutti, lo ribadiamo, sarà la vincitrice di questa edizione del talent. Lele e Sergio potranno avere le carte in regola per dire la loro? Diciamo che Lele si è già risposto due puntate fa quando, in un momento di rara sincerità da parte dei ragazzi che mai come in questa edizione sono stati in silenzio ( quasi da avere nostalgia di Briga), quando ha chiesto ai giudici di dire qualcosa su di lui, visto che mai si erano espressi. Se non lo hanno fatto, evidentemente, un motivo ci sarà. E si chiude con Sergio che per il pubblico che urla al complotto, diventa una sorta di mascotte. Solo se vincesse lui Amici, ci sarebbe una “giustizia divina”. Vedremo quello che succederà! La finale tra una settimana e il vincitore eletto, questa volta, dal pubblico sovrano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.