Reality e Talent

La finale di Amici 2016 senza ospiti: al centro della scena il talento dei finalisti

La finale di Amici 2016 in onda il 25 maggio: ecco le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi che ha fatto la sua scelta. Nella finale non ci saranno ospiti sul palco di Amici


Nella conferenza stampa in cui si è discusso della finale, ma anche tracciato un bilancio finale di questa edizione di Amici, si è parlato ovviamente di quello che vedremo domani sera. Il 25 maggio 2016 va in onda la finale di Amici 15, un grande appuntamento per la rete, per i fan, per gli addetti ai lavori ma soprattutto per i ragazzi che conosceranno il loro destino. I finalisti al centro della scena: è questa l’idea di Maria De Filippi che, nella conferenza stampa di ieri, non ha dato nessun genere di anticipazioni in quanto nella finale, i protagonisti saranno davvero solo i 4 ragazzi rimasti in gara. Nella finale di Amici 2016 non ci saranno ospiti, una scelta voluta. Il solo momento che vedrà protagonista una “persona esterna” sarà quello in cui vedremo ballare Gabriele, vincitore tra l’altro del circuito danza, con Eleonora Abbagnato. La stesa conduttrice ha spiegato che in questa edizione i ballerini non hanno avuto occasione di esprimersi con grandi ospiti per cui per la finale si cercherà in qualche modo di rimediare. Una finale quindi che metterà al centro il talento dei ragazzi che tra l’altro arrivano a questo appuntamento con un contratto in tasca: Elodie, Sergio e Lele hanno firmato con la case discografiche che sono pronte a lanciare la loro carriera nel mondo della musica.

LA FINALE DI AMICI 2016: A CACCIA DEL VINCITORE, CHI TRIONFERA’?

La scelta di non avere grandi ospiti nella puntata finale è del tutto comprensibile ma del resto se hai già in studio Emma, Elisa, J-Ax, Nek, Morgan, Anna Oxa, Loredana Bertè…C’è da aggiungere anche altro? E’ anche chiaro che bastano i ragazzi perchè ad Amici si sa, il talento nel bene o nel male trionfa sempre. E quest’anno forse non ci saranno i The Kolors a farci tifare tutti per lo stesso gran finale, non è umano pensare che in ogni edizione ci sia qualcosa di raro come nel caso dello scorso anno la band napoletana. Però ci sono 4 talenti che a modo loro si sono conquistati questa finale, che sono in grado di stare sul palco, che sanno emozionare. Ci sono 4 giovani ragazzi che lottano per il titolo e per i soldini che, per un inizio di carriera tutto in salita, non fanno schifo davvero…

Gli ospiti poi, come si è spesso dimostrato, non sempre servono. Non servono per gli ascolti e non servono necessariamente per lo spettacolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.