Reality e Talent

Temptation Island 2016 anticipazioni sulle coppie: le ultime news a poche ore dalla partenza

Ultime news e anticipazioni in attesa dell'inizio di Temptation Island 2016: ultimi rumors sulle coppie che dovrebbero partecipare alla terza edizione


Sarebbe tutto pronto per la terza edizione di Temptation Island in onda a luglio su Canale 5. Domani, 4 giugno 2016, dovrebbe essere registrata la prima giornata di permanenza delle coppie nel villaggio che ospiterà il reality. Ma quali sono le coppie che prenderanno parte alla terza edizione del programma di Maria De Filippi? In queste ore ci sono moltissime indiscrezioni in merito ai nomi delle coppie che faranno parte di Temptation Island 2016 ma al momento non ci sono ancora conferme. In ogni caso, visto che il gossip e le indiscrezioni non mancano, possiamo dirvi quali sono i nomi delle coppie più gettonate. Questa mattina vi abbiamo parlato di Ludovica Valli e Fabio Ferrara che pare saranno una delle coppie ufficiali del programma. LEGGI QUI LE ULTIME NEWS IN MERITO

Ma ci sono anche moltissime news che riguardano le altre coppie che potrebbero far parte di questa edizione di Temptation. Si parla ad esempio moltissimo, nelle ultime ore, di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due, che stanno insieme da ormai un anno, avevano lasciato Uomini e Donne in modo particolare. Lui nei panni da tronista non l’aveva scelta, lei come corteggiatrice non si era data per vinta e aveva continuato a dimostrare fuori il suo interesse. Oggi sono una coppia felice tra alti e bassi e momenti di crisi. Potrebbero decidere di partecipare a Temptation per capire se il loro è vero amore? Per Andrea dopo il Grande Fratello e Uomini e Donne arriverebbe così un altro programma televisivo.

Come era successo lo scorso anno, dovrebbe esserci anche una coppia nata nel trono over di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci svelano che quasi con certezza del 100% parteciperanno a Temptation Cristian Offer e Giuliana Brasiello usciti mano nella mano, come fidanzati, da aprile dal programma. 

Si dice anche che una delle coppie appena nate a Uomini e Donne, una tra Andrea e Giulia o Oscar ed Eleonora, potrebbero aver accettato di partecipare al programma. Così a naso, seguendo le coppie in questi giorni sui social, non ci sembra scontata la presenza a Temptation. Per finire, un’altra coppia data per certa, è quella formata da Giovanni Angiolini e Mary Falconieri. I due si sono conosciuti nel Grande Fratello e stanno insieme da qualche mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.