Reality e Talent

Le prime nomination al Grande Fratello vip: Pamela Prati vuole lasciare la casa

Le prime nomination al Grande Fratello vip: Pamela Prati vuole lasciare la casa. Ecco cosa è successo nella diretta del 19 settembre 2016, la prima puntata del Gf vip


Prima puntata e prime nomination nella casa del Grande Fratello vip. Se come Cenerentola, prima della mezzanotte avete chiuso il televisore, vi siete sicuramente persi le nomination e anche una delle parti migliori della serata con il primo “litigio” se così possiamo definirlo, in diretta. I concorrenti vengono informati da Ilary Blasi: si fanno le nomination in cantina e in casa. La squadra blu nominerà i componenti della squadra blu e la rossa quelli della squadra rossa. Appena iniziano le nomination in cantina però la saggia conduttrice si accorge che c’è qualcosa di strano perchè i cari vip, tanto cari ma poco furbi, nominano a gran furore Pamela Prati. Si sente puzza di bruciato e infatti la conduttrice chiede ai vip come mai abbiano nominato la bella show girl e lei sembra averla presa anche molto bene. In realtà a quanto pare, come fa notare la conduttrice, è stata la stessa Pamela Prati a chiedere di essere nominata e lo avrebbe fatto per il trasferimento in cantina. Inizia a raccontare di essere claustrofobica, di non poter stare in cantina. Un ragionamento che può anche starci ma ci chiediamo: cosa cambia con la nomination visto che dalla prossima settimana si potrebbe tornare nella casa agiata? Anche questi i misteri della fede.

GLI ASCOLTI TV DELLA PRIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP-LEGGI QUI

La Blasi però, che non si tiene i sassolini nelle scarpe, le chiede: “Ma scusami se fossi stata nella casa agiata non avresti avuto lo stesso problema? Anche li si dorme tutti insieme”. E la Prati risponde che avrebbe dormito in giardino, con fare stizzito invitando la Blasi a rispettarla. E la conduttrice liquida con un “Andiamo avanti” e fa bene. Possiamo dirvi che la Prati poi si è portata il suo materasso fuori dalla stanza da letto e lo a messo nei pressi della porta della cucina della cantina. Hanno seguito la sua “mossa” anche altri concorrenti ribadendo il concetto: in quella casa manca l’ossigeno.

Tornando alle nomination: dalla cantina ci vanno Pamela Prati e la bella Ciociara, che ha preso un solo voto che però l’ha condannata. Dalla casa arrivano Costantino e Mariana Rodriguez. Sfida a 4 per questa prima puntata e se abbiamo ben capito da che parte sta il pubblico, la Prati può essere felice, tornerà presto a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.