Reality e Talent

Grande Fratello vip: tutti contro Costantino Vitagliano, lo faranno fuori?

Grande Fratello vip: tutti contro Costantino Vitagliano, lo faranno fuori? Anche Bettarini vuole che l'ex tronista lasci la casa


Tutti contro Costantino Vitagliano nella casa del Grande Fratello vip? A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne non avrà vita facile nella casa e che si respiri del malcontento era cosa chiara…Nella diretta di questa notte abbiamo visto come Costantino e gli altri in casa discutessero lo strano atteggiamento degli “scantinati” dei vip chiusi in cantina. Costantino e Clemente non sono felici di come gli altri concorrenti abbiano preso questa divisione. Laura Freddi cerca di spiegare che probabilmente se anche a loro fosse toccata la cantina, avrebbero guardato con invidia a chi stava invece nella casa agiata. Ma il tronista e il pugile non la pensano proprio come Laura tanto che poi pensano di nominare proprio lei nella seconda puntata del Grande Fratello. I due non sono gli unici a fare delle strategie: nella cantina infatti, Asia e Alessia che sono diventate molto amiche, chiacchierano tra di loro e parlano proprio di Costantino. Le due ragazze hanno trovato l’ex tronista troppo arrogante e prima donna e quindi pensano che potrebbe essere lui a lasciare la casa la prossima settimana. Anche Bosco, che va molto d’accordo con le due giovanissime concorrenti del Gf si schiera dalla loro parte. Inoltre le due ragazze dicono di non trovarsi per nulla bene con Stefano Bettarini che non ha mai parlato con loro, nonostante i vari tentativi di approccio da parte delle ragazze.

BOSCO E ANDREA DAMANTE: LO SPAGNOLO HA UN DEBOLE PER IL TRONISTA?

Ma in casa anche Stefano fa le sue strategie e pensa che probabilmente Costantino debba essere mandato fuori il prima possibile. E meno male che erano amici e che aveva detto di voler scoprire il suo carattere…Per questo pensa che la migliore strategia sarebbe quella di mandare al voto Costantino e Andrea Damante che, secondo il suo parere è uno dei più amati dal pubblico. E non sbaglia il caro Betta ma è anche chiaro che, come spesso accade in questi casi, non si possa sapere come vada a finire visto che a votare da casa sono anche le varie fazioni. Immaginiamo che nella seconda puntata del Grande Fratello vip Alfonso Signorini abbia il suo bel da fare con tutte queste strategie in casa…Vedremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.