Reality e Talent

Al Grande Fratello vip succede di tutto ma Ilary Blasi tiene il passo: il resoconto

Il resoconto della terza puntata del Grande Fratello vip in onda il 3 ottobre 2016: è successo davvero di tutto, squalifiche, lacrime e nomination. Ecco i dettagli


La terza puntata del grande Fratello vip è stata davvero ricca di colpi di scena e di momenti imperdibili per il pubblico che ama questo genere di spettacolo. Se fino alla scorsa settimana la tentazione di cambiare per noia canale, era tanta, nella serata di ieri, non l’abbiamo davvero avuta. La puntata del Grande Fratello vip in onda il 3 ottobre 2016 è stata ricchissima di cose da raccontare, di temi seri da affrontare anche se avremmo decisamente preferito che si parlasse di altro, e che i concorrenti in casa non si fossero lasciati andare alle confidenze che si sono fatti. Ma bisogna parlare di quello che succede ed è stato giusto usare i toni che sono stati usati in puntata sia da Signorini che da Ilary Blasi che hanno saputo gestire al meglio una situazione davvero difficile. E la povera Ilary alla fine della puntata, stremata, non si reggeva più in piedi sui tacchi altissimi ma lo diciamo, era bellissima di bianco vestita. 

Non è semplice fare il resoconto della puntata del Grande Fratello vip in onda il 3 ottobre perchè non è semplice raccontare tutto quello che era successo anche prima di questa diretta. In ogni caso ci proviamo: televoto annullato. Richiamo per Stefano Bettarini che viene informato di tutto quello che è successo, del fatto che tutti hanno sentito le sue frasi e le confidenze fatte a Russo. Bettarini si rende conto della gravità del fatto e chiede scusa.

Clemente Russo viene informato di una decisione presa da parte del Gf: dovrà lasciare la casa in seguito alle sue frasi offensive contro le donne che incitano anche alla violenza. Alla fine anche il pugile chiede scusa ma lascia il gioco.

LEGGI QUI PER APPROFONDIRE QUESTA VICENDA 

In casa entra Giulia de Lellis, la fidanzata di Andrea Damante per dirgli di stare tranquilli: non è incinta. La Blasi le dà poi la parola e si scatena la guerra contro Le Mosetti.

GUARDA QUI IL VIDEO DELLA FURIOSA LITIGATA TRA LE SIGNORE 

Per fortuna i ragazzi vincono la prova e avranno più soldi per fare la spesa e si spera che non litighino almeno per il cibo. In casa arriva anche la nonna di Alessia Macari per una bella sorpresa. I concorrenti del Grande Fratello vip vengono chiamati per fare una scelta: inizia così la catena umana dalla quale uscirà un nuovo concorrente eliminato. Resta Mariana che non viene salvata da nessuno. Ma in realtà si tratta di un tranello del Gf: la Rodriguez è immune. Iniziano quindi le nomination: la Prati e le Mosetti chiedono di essere nominate. Ilary Blasi ricorda che si tratta di un gioco e che ci sono delle regole da rispettare. Alla fine comunque si va avanti e in nomination finiscono proprio Le Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi che non se lo aspettava.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.