Reality e Talent

Asia ancora in crisi si sente abbandonata, Andrea pensa solo a Giulia: il post lite al Grande Fratello vip

Asia ancora in crisi si sente abbandonata, Andrea pensa solo a Giulia: il post lite al Grande Fratello vip. Ecco le ultime news dalla casa del Gf vip


Le ultime news dalla casa del Grande Fratello vip: cosa è successo nelle 24 ore successive alla registrazione? Un pò di tutto ma possiamo dirvi che in casa non si respira un clima idilliaco in particolare a causa di quello che è successo tra Asia-Antonella e Andrea ( e Giulia de Lellis la fidanzata di Andrea-leggi qui per approfondire). Quello che è successo durante la diretta ha cambiato le carte in tavola: se infatti avevamo lasciato un’Asia legatissima al Damante, dopo la puntata, la ritroviamo sempre in lacrime a chiedersi il perchè di tante cose. Asia piange disperata mentre sua madre cerca di consolarla, Andrera invece, che pensa di aver chiarito ogni dubbio e si schiera dalla parte della sua fidanzata, cerca negli altri compagni di viaggio dei consiglieri e chiede loro che cosa ne pensano di quello che è accaduto e sta accadendo. A parlare di più con Andrea è Elenoire Casalegno che lo rassicura: la sua ragazza ha agito come avrebbero agito tutte le donne innamorate vedendo certe cose da casa. Andrea non tollera che Asia continui a piangere creando un clima di disagio in tutta la casa per una storia che lui ha già chiuso e sepolto. La Mosetti Junior invece non si rassegna anche se sua madre cerca di farle capire che forse a volte le cose bisognerebbe gestirle con maggiore diplomazia. La Mosetti infatti si rende conto che per l’età che ha e per il suo vissuto, dovrebbe forse comportarsi in modo diverso. Ma Asia non vuole sentire ragioni e pensa che in casa la odino tutti, ma è davvero così o si tratta solo di una sua impressione?

Nel frattempo Andrea, che è felice di aver rivisto Giulia, si rende conto di essere davvero molto innamorato di lei e racconta ai suoi compagni di viaggio che probabilmente, se anche non l’avesse conosciuta a Uomini e Donne, forse l’avrebbe incontrata altrove, come se il destino gli avesse fatto capire che è solo lei la donna della sua vita. Una bellissima dedica d’amore per Giulia De Lellis che sarà sicuramente felicissima di aver ricevuto queste parole!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.