Reality e Talent

La “bulla” Mariana Rodriguez tira fuori le unghie: guerra aperta nella casa del Gf Vip?

La "bulla" Mariana Rodriguez tira fuori le unghie: guerra aperta nella casa del Gf Vip? Si scaglia contro Valeria Marini e Laura Freddi


In effetti per un mesetto ci siamo chiesti: ma Mariana Rodriguez ha un minimo di importanza per le finalità di questo gioco? Non viene mai chiamata in causa, durante le dirette su Mediaset Extra non ce la fanno mai vedere, in studio non si parla di lei, non ci sono sorprese…Insomma una sorta di soprammobile bello sicuramente ma poco utile come quei regali che ricevi per il matrimonio. E poi succede quello che non ti aspetti: la metamorfosi di Mariana Rodriguez che finalmente tira fuori tutta la grinta che ha, non si nasconde più e decide di sputare tutto il veleno che ha ingerito in questi giorni. E bisogna dirlo, forse avrà sbagliato i modi, ma ha anche ragione. Da settimane si sente dire che non sa pulire, che non sa fare nulla, che è cattiva, che è questo, che qui che lì. Valeria Marini l’ha trattata spesso come la sua filippina e non ha mai avuto una parola carina per lei, arrivare anche a pensare di essere più magra della Rodriguez per dire, riassume tutto quello che è il pensiero della nostra baci stellari a profusione. In settimana poi quando bisognava preparare anche le sigle, la Marini ha detto più volte che non avrebbe ballato con Mariana e neppure con Asia perchè lei sa ballare, ha un personaggio da difendere, non si può abbassare così tanto. E in queste lunghe settimane, Mariana si è beccata le offese in silenzio, senza reagire, ingoiando davvero tutto.

GRANDE FRATELLO VIP: IL RESOCONTO DELLA QUINTA PUNTATA

Poi arriva la puntata della svolta. Ripetiamo, forse la reazione di Mariana è stata troppo aggressiva, in particolare nei confronti di Laura Freddi che invece l’ha spesso difesa anche con Valeria Marini facendole notare che tutto quello che succede in casa non è colpa di Mariana, con frasi come “se c’è sporco vuol dire che tutti noi sporchiamo quindi dobbiamo anche pulire”. Mariana però ha visto probabilmente qualcosa che noi da casa non abbiamo percepito ed ecco che arriva lo “sbrocco” che nessuno si aspetta. Meno male Mariana, era ora.

E la Rodriguez si è anche conquistata un bel nomignolo, si fa per dire, Mariana la bulla. Valeria Marini a quanto pare non ha intenzione di perdonarle questa piazzata. Il pubblico a casa invece sembra stare dalla parte di Mariana, almeno secondo quelli che sono i tanti commenti sui social. In tanti pensano che Valeria Marini voglia comandare un pò troppo sentendosi la numero 1 in casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.