Reality e Talent

Pechino Express 2016: scelti i primi semifinalisti, i coniugi eliminati

Pechino Express 2016: scelti i primi semifinalisti, i coniugi eliminati. Tina Cipollari a rischio eliminazione


Verrebbe quasi da dire “finalmente” ma non per esprimere un sentimento di gioia ma perchè i Coniugi, veri protagonisti di questa quinta edizione di Pechino Express, hanno rischiato troppe volte di essere eliminati e poi sono stati salvati dalla busta nera. Questa volta però, alla terzultima puntata, le cose vanno in modo diverso. Il 31 ottobre 2016 arriva anche il verdetto per loro: la busta nera decreta che i coniugi sono eliminati. Non vedremo quindi nella semifinale la coppia formata da Francesco Sarcina e sua moglie Clizia. La prossima puntata di Pechino Express 2016 si aprirà però con una sorpresa importante: in questo nuovo appuntamento infatti, scopriremo chi sono le coppie che potranno contendersi gli ultimi posti per la tappa finale. La puntata in onda ieri infatti, si è chiusa con un punto interrogativo.

PECHINO EXPRESS 2016: I SEMIFINALISTI, TINA CIPOLLARI E SIMONE A RISCHIO– La tappa è stata vinta dalla coppia degli innamorati, formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo che, dopo una partenza in sordina, a rischio eliminazione, hanno poi imboccato la strada giusta che li ha portati a staccare un biglietto per la semifinale. In semifinale arrivano anche i Contribuenti, un posto conquistato e più che meritato visto il viaggio che la coppia ha portato avanti. C’è anche un’altra coppia che vola in semifinale, è la coppia dei socialisti.

Mentre i coniugi vengono eliminati, a rischio per la prossima puntata ci sono gli Estranei. Silvia si dice dispiaciuta perchè si sente protagonista del gioco e di questo viaggio di Pechino Express, vorrebbe arrivare in finale. Ma non sono i soli che rischiano ancora. Potrebbero non partecipare alla semifinale anche Tina Cipollari e Simone, la coppia degli spostati. Lo scopriremo solo la prossima settimana quando andrà in onda la penultima puntata di Pechino Express 2016. La sfida all’ultimo sangue tra Estranei e Spostati la prossima settimana: chi avrà la possibilità di proseguire in questo viaggio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.