Reality e Talent

Ballando con le stelle 12 anticipazioni: Valerio Scanu in giuria?

Ballando con le stelle 12 anticipazioni: Valerio Scanu in giuria? Le ultime news tra conferme e smentite


Grandi movimenti per la prossima edizione di Ballando con le stelle, dopo i successi dello scorso anno Milly Carlucci è pronta a tornare nel sabato di Rai1. E a quanto pare, stando alle ultime anticipazioni ci saranno delle grosse novità anche se arrivano, smentite alle news delle ultime ore. Ma andiamo per gradi: di poche ore fa la notizia che in quel di Ballando con le stelle 12 ci sarà anche Valerio Scanu in giuria. Chi ha seguito Ballando con le stelle l’anno scorso sa bene che Valerio è stato più volte ospite del programma di Rai1 non nascondendo anche la sua amicizia con Milly, andando anche contro la De Filippi che nello stesso istante era in onda su Canale 5 con Amici. Insomma Valerio sembra lanciatissimo nel mondo della tv dove è amato/odiato. Ma la vera notizia, oltre all’esclusione di Fabio Canino dalla giuria, riguarderebbe poi l’incontro di Valerio con Selvaggia Lucarelli che sarebbe stata riconfermata in giuria. Sappiamo bene che tra i due non corre buon sangue, vederli dietro lo stesso tavolo sembrerebbe difficile da realizzarsi ma mai dire mai…In effetti la stessa Lucarelli avrebbe anche smentito questa news ma fino a quando non ci saranno le comunicazioni ufficiali, potrebbe succedere di tutto.

La notizia era stata lanciata dal settimanale Oggi: 

Valerio Scanu, ormai di casa in Rai e grande amico di Milly Carlucci, è il nuovo giudice di Ballando con le stelle. Prende il posto di Fabio Canino

 scrive il sito del settimanele Oggi.

Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Twitter smentisce la notizia del settimanale Oggi: “Comunque nessun cambiamento nella giuria di Ballando. L’annunciato innesto è una bufala. #ballandoconlestelle”. Dove starà la verità? Un rumors lanciato solo per iniziare a parlare del programma o c’è altro? Al momento non ci sono conferme o smentite ufficiali ma immaginiamo che, fino a febbraio, data in cui Ballando con le stelle 12 andrà in onda, ne sentiremo e vedremo delle belle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.