Reality e Talent

Ad Amici 16 il primo infortunio: Francesco deve lasciare la scuola

Non ci sono buone notizie per un giovane ballerino che avrebbe voluto diventare un alunno nella classe di Amici 16. Nel day time, in onda il 23 novembre 2016, abbiamo infatti visto il primo infortunio che ha costretto il giovane Francesco, a lasciare la scuola di Amici. Si tratta di uno dei due ballerini di […]


Non ci sono buone notizie per un giovane ballerino che avrebbe voluto diventare un alunno nella classe di Amici 16. Nel day time, in onda il 23 novembre 2016, abbiamo infatti visto il primo infortunio che ha costretto il giovane Francesco, a lasciare la scuola di Amici. Si tratta di uno dei due ballerini di latino. La Maestra Titova, nello speciale di sabato, avrebbe dovuto scegliere, dopo una sfida, chi far entrare tra i due ragazzi arrivati alla fase finale del provino per questo posto. La sfida, come potrete immaginare non ci sarà. Francesco infatti stava ballando in sala prove e a un certo punto ha sentito un forte dolore al braccio. E’ stato un momento drammatico per il ballerino che subito ha capito che non si trattava di una cosa da poco. E infatti il dottore, dopo aver visitato il ballerino, ha dato una prognosi di almeno 4 mesi di stop. E’ chiaro quindi che l’avventura di Francesco non possa neppure iniziare nella scuola di Amici. Chissà se Francesco se la sentirà di riprovare il primo anno!

NEL DAY TIME DI AMICI 16 IL PRIMO INFORTUNIO: FRANCESCO DEVE LASCIARE LA SCUOLA 

A beneficiare dell’infortunio è Cosimo, che avrebbe dovuto sfidare Francesco nella puntata in onda il prossimo sabato per il ventunesimo (ed ultimo) banco. Ovviamente, come abbiamo già detto in precedenza, questa sfida non ci sarà. E Cosimo prende il suo banco ed entra ufficialmente nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il giovane ballerino è felice per questa opportunità ma allo stesso tempo è dispiaciuto per quello che è accaduto. Avrebbe infatti preferito entrare con una sfida, dimostrando quindi il suo valore.

Purtroppo quando si balla, può succedere sempre di tutto in sala prove, ne sa qualcosa Andreas che lo scorso anno ha dovuto lasciare la scuola di Amici a poche ore dal serale e che oggi torna nella classe grazie ai professori che hanno deciso, dopo il suo nuovo provino, di dargli un’altra possibilità ( anche se non tutti sono d’accordo). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.