Reality e Talent

Bake Off Italia 2016: la vincitrice annunciata è Joyce

Bake Off Italia 2016: la vincitrice annunciata è Joyce, al secondo posto Francesca che piange sconsolata per questa sconfitta


La finale di Bake Off Italia 2016 andata in onda il 3 dicembre 2016 ha avuto un esisto abbastanza scontato e prevedibile, del resto chi ha seguito questa edizione del talent dolciario di Real Time, sa come sono andate le cose. Joyce è la vincitrice di questa nuova edizione di Bake Off Italia: lo scettro e la corona di miglior pasticcere amatoriale italiano tornano a una donna, dopo la vittoria di Gabriele nella passata edizione. Joyce non ha sbagliato un colpo dall’inizio di questa edizione di Bake Off Italia e, se a volte non ha saputo essere la migliore, è stato solo per suoi demeriti personali, si è infatti troppo spesso lasciata andare a crisi di panico e di pianto. Al secondo posto la vera mina vagante di questa edizione di Bake Off Italia, Francesca, una giovanissima aspirante pasticcera capace di stupire con le sue creazioni ma di perdersi anche nelle prove tecniche più difficili per delle lacune tutte da colmare. Ma proprio perchè Francesca e Joyce sono giovanissime, hanno davanti a loro una strada tutta in discesa, o in salita, per entrare a far parte di questo mondo che tanto amano. E’ stata una finale davvero agguerrita ma Joyce, con il suo dolce finale ( senza la groviera sotto) ha davvero sedotto e conquistato i giudici con un mix di sapori e una perfezione nella costruzione del dolce davvero unica. Terzo classificato invece Mattia che ha fatto un ottimo percorso nel corso di questa edizione di Bake Off Italia e che ha chiuso quindi la sua avventura sul gradino più basso del podio.

Joyce, che sin dalla prima puntata di Bake Off Italia ha diviso tutti, tantissimi i fan del programma che hanno provato grande “odio” verso di lei, non ha mai stretto amicizia con gli altri concorrenti. Ha corso da sola, ha usato solo la sua bravura, niente trucchi e niente inganni. L’hanno criticata per le sue preparazioni, sempre le stesse mousse ( Knam l’ha definita la regina delle mousse) ma in finale ha limato le unghie, distinguendosi anche nella prima parte, per la preparazione di un carrello di dolci davvero speciale. I giudici hanno apprezzato ogni sua mossa in questa finalissima e l’hanno premiata come miglior pasticcera amatoriale. Ma Bake Off non finisce qui: dalla prossima settimana si sfidano sotto il tendone del talent di Real Time i vip, le celebrità. Per cui appuntamento a venerdì prossimo, Benedetta Parodi ci aspetta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.