Reality e Talent

Ballando con le stelle 2017 news: chi farà parte del cast? I nomi degli aspiranti ballerini

Ballando con le stelle 2017 news: chi farà parte del cast? I nomi degli aspiranti ballerini che faranno parte del programma di Milly Carlucci a febbraio su Rai1


Il sabato sera di Rai1 si tornerà a ballare ma è ancora presto. Ballando con le stelle 2017 infatti debutterà nella prima serata di Rai1 dopo il Festival di Sanremo. Manca meno di un mese e Milly Carlucci sta facendo le ultime scelte per portare in pista un cast eccezionale, pronta anche a dare battaglia alla concorrenza. Al momento non ci sono notizie ufficiali e non si conoscono i vip che scenderanno in pista e faranno quindi parte del cast di Ballando con le stelle 2017 ma ci sono moltissime indiscrezioni e rumors.

BALLANDO CON LE STELLE 2017 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI SUL CAST DEL PROGRAMMA DI RAI1

Milly Carlucci non vuole confermare nè smentire i nomi che circolano da qualche settimana per cui anche quelle che arrivano da Tv, sorrisi e canzoni, sono solo indiscrezioni che dovranno essere confermate. Tra i nomi ci sono quelli di Martina Stella, Simone Montedoro, María Bouzas (la Donna Francisca della soap Il segreto), della ginnasta Carlotta Ferlito e del judoka Fabio Basile, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. Portare Maria Bouzas nel mondo di Ballando con le stelle sarebbe un vero colpaccio per Milly. Del resto la conduttrice, dopo aver avuto Iago Garcia, che è stata amatissimo concorrente di Ballando con le stelle, nonchè vincitore dell’ultima edizione, sa bene che il pubblico di Canale 5 potrebbe affezionarsi alle perfomance di un attore spagnolo, e se poi quest’attore è uno dei protagonisti de Il segreto…Chi segue la soap sa bene che l’attrice che veste i panni di Donna Francisca, anche se nella soap ha più di 80 anni, nella vita è una bellissima cinquantenne pronta a mettersi in gioco. E potrebbe farlo ballando sulla pista di Ballando con le stelle? Vedremo…

 La giuria è confermata: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto torneranno a dare i loro voti. Non ci resta che aspettare la prima puntata di Ballando con le stelle per tutte le news e le notizie ufficiali. 


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.