Reality e Talent

Kseniya Belousova e Raimondo Todaro coppia sexy a Ballando con le stelle 2017

Kseniya Belousova e Raimondo Todaro coppia sexy a Ballando con le stelle 2017 le ultime news in attesa della prima puntata


Ormoni maschili pronti a ballare sulla pista di Ballando con le stelle alla vista della bellissima Kseniya Belousova. La modella russa sarà una delle protagoniste di Ballando con le stelle 2017. Forse non è molto conosciuta in Italia ma sicuramente lascerà il segno dopo la sua prima apparizione sulla pista di Ballando. E al suo fianco chi se non Raimondo Todaro. I due si preparano per essere la coppia sexy di questa edizione di Ballando anche se scenderanno in pista rigorosamente come amici, visto che entrambi sono impegnatissimi. Ma conosciamo meglio l’incantevole modella siberiana che sabato 25 febbraio 2017 scenderà per la prima volta in pista a Ballando con le stelle! 

KSENIYA BELOUSOVA E RAIMONDO TODARO COPPIA SEXY A BALLANDO CON LE STELLE 2017: SCENDONO IN PISTA TRA CALORE SICILIANO E GELO SIBERIANO

Kseniya Belousova  sarà una delle concorrenti della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci, che tornerà in onda su Rai 1, in prima serata, a partire da sabato 25 febbraio 2017. Per la modella russa, proveniente dalla Siberia, si tratta della prima partecipazione ad un talent show e della prima partecipazione in assoluto in un programma televisivo italiano. E infatti sembra che nel nostro paese la bellissima modella bionda non sia molto conosciuta ma nel resto del mondo miete vittime, in particolare sui social visto che ci sono moltissime persone che la seguono.  Kseniya Belousova è una modella, che fa parte dell’agenzia Elite Model Management, e sui social network, per quanto riguarda il suo profilo Instagram, la modella può contare su oltre 82mila follower.

Per la bellissima Kseniya Belousova non sarà difficile trovare anche un contatto linguistico con i giudici e con il pubblico di Ballando con le stelle. La modella infatti parla italiano anche grazie al suo fidanzato che è un calciatore italo-nigeriano, Ugo Ukah, nato a Parma nel 1984, e che ha giocato nelle seguenti squadre italiane: Brescello, Reggiana, Pro Vasto e Giulianova. Attualmente, Ukah gioca in Malesia, paese dove la coppia vive. Ora però la bellissima modella è in Italia dove si impegna in sala prove con Raimondo Todaro per trovare l’equilibrio perfetto. Le modelle non sono mai state molto apprezzate a Ballando con le stelle per la loro bravura nei passi di danza ma moltissimo per la bellezza. La stupenda modella siberiana, rovescerà le carte in tavola? Vedremo da sabato sera! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Kseniya Belousova e Raimondo Todaro coppia sexy a Ballando con le stelle 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.