Reality e Talent

Amici 2017 il serale, la squadra blu di Elisa con Peparini e Rudy coach

Amici 2017 il serale, la squadra blu di Elisa con Peparini e Rudy coach. Ecco le decisioni prese dalla squadra blu


Nella puntata speciale di sabato di Amici 16 abbiamo scoperto i primi nomi degli allievi che hanno superato le audizioni e sono stati selezionati per far parte di una delle due squadre, la blu o la bianca. E’ arrivato il momento del lavoro che porta al serale di Amici 2017 e i coach hanno chiare le idee. In particolare per quello che riguarda la squadra Blu guidata da Elisa, non ci sono grandi ribaltoni. Considerato il fatto che tra i coach ci sono solo Rudy Zerbi e Veronica Peparini, immaginare chi sarebbe andato in squadra con loro, è cosa abbastanza semplice. Ma vediamo quelli che sono stati i giudizi sui ragazzi che fanno parte della squadra blu e che si preparano per affrontare il serale di Amici 2017.

Andreas: quando il ballerino è stato chiamato da Peparini per la sua esibizione si è avvertita molta tensione visto che Andreas era stato già scelto lo scorso anno per far parte del serale. Chiaramente Andreas passa, con la speranza che possa fare molto bene. La maestra Celentano ha voluto sottolineare che crede che Andreas abbia molte potenzialità e che nel suo sia un ballerino eccellente. Ma Andreas è un ballerino dei blu: per Veronica finalmente l’occasione di poter lavorare insieme.

Riccardo: il giovanissimo cantautore è stato chiamato a deliziarci con il suo inedito che è stato giudicato da Morgan privo di ogni significato ( a livello testuale) e poco orecchiabile per quello che riguarda la musica. A quanto pare le parole di Morgan hanno un riscontro nel pubblico a casa che via social appoggia pienamente le sue parole. Riccardo invece è molto apprezzato da Elisa che  vede in lui qualcosa di diverso e che si è molto emozionata sentendolo cantare la sua versione di Caruso. 

Vittoria: non avremmo mai pensato che la ballerina fosse andata nella squadra della maestra Celentano che ha preferito non commentare la decisione di Peparini che ha voluto la ballerina al serale. Ha quindi lasciato la scelta a Veronica che ovviamente ha voluto Vittoria nella sua squadra. Il maestro Peparini l’ha scelta dicendo di vedere nei suoi occhi qualcosa in più, quel qualcosa che spesso non viene dato dal fisico o dalle linee ma da una intenzione. 

Federica: canta una bellissima versione di Questo piccolo grande amore e anche per lei ci sono tanti complimenti ma Rody è colui che se la porta in squadra. Tra i due c’è da sempre un grande feeling lavorativo che continuerò quindi anche nella fase del serale. LEGGI QUI I COMMENTI SULLA SQUADRA BIANCA 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.