Reality e Talent

Isola dei famosi 2017, capelli senza ricrescita e ricci quasi perfetti: qual è il segreto? (Foto)

Come fanno le naufraghe vip (foto) su L'Isola dei famosi 2017 ad avere in diretta i capelli quasi perfetti?


Più passa il tempo e più ci rendiamo conto che sono davvero fortunate le naufraghe vip de L’Isola dei famosi 2017 ad avere dei capelli sempre perfetti in diretta nonostante il sole, il vento, il mare e soprattutto l’assenza di un parrucchiere e dei vari prodotti di bellezza (foto). Le donne comuni dopo una giornata passata al mare si ritrovano con dei capelli orribili, soprattutto se sono ricci, invece per Samantha De Grenet ed Eva Grimaldi forse c’è un segreto che non conosciamo. Che ci sai davvero un parrucchiere su L’Isola dei famosi 2017? E’ stato Giacomo Urtis ad ipotizzare che tra i vari operatori, medico compreso, sull’Isola ci possa essere anche un parrucchiere o comunque qualcuno che dia alle naufraghe una mano. L’interesse è rivolto soprattutto sulla Grimaldi e la De Grenet che dovrebbero avere una ricrescita evidente, un po’ di capelli bianchi, un colore che tra tinta, sole e mare sia diverso da quello che invece mostrano attualmente.

Magari Samantha, Eva e le altre naufraghe sono solo brave a sistemare le loro chiome, magari è stato loro concesso qualche prodotto per la tinta o chissà cosa. Il dubbio sollevato da Urtis resta, il sospetto che alle vip sull’Isola sia concesso qualche lusso è forte ma è probabile che a noi resti solo la curiosità non soddisfatta.

Ecco le foto dall’Isola

Roberta Giarrusso col pancione al sesto mese di gravidanza – qui le foto

Non è la prima edizione de L’Isola dei famosi in cui viene sollevata l’ipotesi che per le vip ci sia un parrucchiere. In più c’è sempre chi continua a non credere che i naufraghi mangino davvero così poco. Li ritroveremo tutti nella prossima puntata, con ricci e colori quasi perfetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.