Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 ultime news: Raz Degan ha scoperto la presenza di un’altra isola

Raz Degan ha scoperto tutto: c'è una seconda Isola in Honduras e pensa che ci siano Eva e Moreno...Ecco le ultime news dall'Isola dei famosi 2017


Il fuoco che Moreno aveva accesso con grandi fiamme la scorse settimana non è passato inosservato e gli altri naufraghi hanno continuato a notare gli strani movimenti che ci sono sull’Isola primitiva. Nel day time in onda oggi 28 marzo 2017, a poche ore dalla nona puntata dell’Isola dei famosi, Raz Degan parla con Simone di quella che è la sua convinzione. Secondo Raz sull’Isola ci sono due persone. Lo dice osservando i movimenti che sembrano esserci e commenta: “Io sono sicuro che sull’Isola ci sono due esseri, guarda lì come si muovono, penso che siano la talpa e la strega”. Ovviamente come potrete intuire Raz Degan si riferisce a Moreno ed Eva Grimaldi, che sono per lui la talpa e la strega. E Raz ha davvero ragione perchè Moreno e la Grimaldi stanno attendendo la penultima puntata per conoscere il loro destino, sarà infatti il pubblico a decidere cosa ne sarà di loro.

Ma Raz aggiunge: “Non mi interessa se ci siano o meno, per me tutti e due sono essere inutili“. Queste le parole di Raz che del resto ha continuato a mostrare tutta la sua coerenza e ancora una volta parla male di Moreno che ha sempre “detestato” dopo il loro screzio di qualche settimana fa. Insomma a quanto pare il segreto della seconda isola sembra davvero essere il segreto di Pulcinella. Ma con tutti gli atolli a disposizione della produzione, non ce n’era uno lontano da quello in cui si trovano i naufraghi ? E’ possibile che era tutto sold out? I naufraghi quindi immaginano che ci sia la possibilità di restare su una seconda Isola. Al momento quella che sembra più convinta di voler andare via è Samantha De Grenet che non vede l’ora di poter riabbracciare i suoi cari. Giulio invece dichiara: “Io penso di esser rimasto anche molto in gioco. Credevo prima di partire, che sarei durato molto di meno visto che di solito sto antipatico a tutti, per cui va bene così.

Appuntamento a stasera con la nuova puntata dell’Isola dei famosi 2017, gli animi si scaldano, siete pronti anche voi per la diretta di oggi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.