Reality e Talent

Amici 16 news, la squadra bianca perde colpi e pezzi: i cantanti deludono Morgan e insegnanti, di chi è la colpa?

Ultime news dalla scuola di Amici 16: vanno male le cose per i ragazzi della squadra bianca e Morgan prende delle decisioni drastiche che riguardano i cantanti...


Ultime news dal mondo di Amici 16. Che cosa succede alla squadra bianca? E’ la domanda che si fanno i fan di Amici, gli appassionati che seguono tutti i day time e non si perdono le clip postate sui social, che a volte sono anche molto più interessanti di quello che vediamo in onda su Canale 5 e su Real Time. La squadra bianca è in crisi: dopo la vittoria nella prima puntata del serale le cose sono andate sempre peggio. Come sappiamo infatti i ragazzi hanno vissuto una settimana difficile durante la quale sono stati messi alla prova, sono stati criticati dai prof e anche ampiamente rimproverati per i loro atteggiamenti. In particolare tutti i cantanti hanno avuto dei problemi con Boosta, con gli assistenti e con Morgan. Noi sappiamo che nella seconda puntata del serale è uscito un componente della squadra bianca, dopo che il team di Morgan ha perso entrambe le sfide; guardando il day time e le clip ci rendiamo conto che era quasi scontata la sconfitta dei bianchi visto tutto quello che succede in settimana. Ieri per esempio vi abbiamo parlato della litigata che c’è stata tra Mike Bird e Morgan, con il direttore artistico dei bianchi che è andato in casetta e ha usato toni durissimi con il giovane cantante, ricordandogli che lui non è niente e nessuno ( leggi qui tutto quello che è successo).

Ma Mike non è il solo allievo che ha discusso con i suoi insegnanti. Infatti poco dopo anche lo Strego ha avuto un forte scontro con Boosta che lo ha invitato a comportarsi in modo maturo ricordando anche che in saletta ci sono delle persone che lavorano per lui. Boosta ha apostrofato con maniere forti il giovane cantautore invitandolo anche a lasciare il programma qualora non reputi corretto il loro modo di lavorare. Lo Strego è tornato in casetta molto alterato e ha lanciato anche tutti i fogli in aria dopo aver sbattuto con forza la porta…Il problema a quanto pare è legato al fatto che sia Lo Strego che Mike Bird non condividerebbero le scelte fatte da Morgan e da Boosta. Hanno sottolineato il fatto che Elisa ha scelto per i cantanti dei brani famosissimi che piacciono al pubblico e anche ai giurati mentre loro devono fare cose che nessuno conosce. Del resto era prevedibile che Morgan giocasse a suo modo, chi lo ha seguito a X-Factor sa bene che ha scelto sempre per i suoi ragazzi brani davvero particolari che magari non sono commerciali ma che fanno parte della storia della musica. Eppure Marco Mengoni ha vinto X-Factor, Michele Bravi anche. Giusto per citare un paio di nomi senza dimenticare che Morgan è il coach di X-Factor con più vittorie all’attivo…Detto questo a quanto pare però lo spirito del direttore artistico non piace per nulla ai ragazzi ma la cosa pare essere reciproca tanto che Morgan torna in casetta ma questa volta vuole parlare con Shady…

Nella casetta della squadra bianca di Amici non tira davvero una bella aria…Morgan ha una comunicazione da fare: ha deciso che non seguirà più personalmente Shady visto che lei si trova male a lavorare con lui e non segue le sue scelte, allora lui non lavorerà più con lei. Shady è stupita e risponde: “Quindi me ne devo andare“? No semplicemente lavorerà solo con Boosta con il quale, almeno per ora, sembra avere un ottimo feeling. 

Tutto questo come vedremo, porterà alla sconfitta che vi abbiamo già anticipato, qualche giorno fa. E’ chiaro che quando in una squadra non regna l’armonia succedono poi cose di questo genere. E pensare che la squadra bianca veniva dalla vittoria del debutto, chissà cosa succederà o meglio, cosa sta succedendo in questi giorni dopo la registrazione del secondo serale…La colpa in tutto questo di chi è? Probabilmente di tutti e di nessuno, del resto ricordiamo anche le nottate di Emma passate a parlare con i ragazzi della sua squadra nel tentativo di spiegare le sue scelte e le sue assegnazioni. Se si lamentavano con Emma, figuriamoci adesso con Morgan…Il coach poi avrà anche i suoi modi e le sue peculiarità ma resta un grande artista dal quale i ragazzi hanno solo da imparare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.