Reality e Talent

L’Isola dei famosi 2017 perde la sua regina: Samantha torna a casa, Raz e Giulio si sfidano all’ultimo televoto

L'Isola dei famosi 2017 perde la sua regina nella nona puntata del 28 marzo 2017: Samantha torna a casa, Raz e Giulio si sfidano all'ultimo televoto


E’ arrivato il momento: dopo lo scacco matto a re e alla regina, la ritirata si conclude ammettendo la sconfitta. Nella nona puntata dell’Isola dei famosi in onda il 28 marzo 2017, il pubblico sceglie di eliminare Samantha de Grenet. L’isola perde quindi la sua regina ma come ha fatto notare Vladimir, perde anche una delle protagoniste di questa edizione del reality di Canale 5. Un personaggio forte che ha saputo creare delle dinamiche del gruppo, che ha sempre detto la sua, che si è schierata e ovviamente che ha fatto anche delle strategie, come del resto in questo gioco tutti fanno. Samantha De Grenet decide di lasciare l’Isola senza fermarsi con Eva e Moreno sull’altra isola. “Ho bisogno di riabbracciare mio figlio, dei miei amici, voglio fare l’amore con mio marito, voglio casa” queste le parole di Samantha che non ci ha pensato due volte, ha deciso di tornare a casa anche felice del fatto di tornare insieme a suo padre che ha rivisto dopo due mesi. Un bel momento quello che abbiamo seguito nella puntata dell’Isola dei famosi 2017 in onda ieri. Il papà di Samantha che arriva sull’Isola: un signore distinto che a 80 anni ha fatto questo lungo viaggio solo per vedere lei. E anche Raz sottolinea come sia stato davvero speciale il momento: “So che Samantha darà a me il bacio di Giuda ma per me questa sera non ci sono polemiche da fare posso solo ammirare lei e la sua famiglia e suo padre che ha fatto a 80 anni 30 ore di viaggio per vederla“. Pace fatta quindi anche tra Raz e Samantha che si lasciano con un grande abbraccio. Samantha è uscita con oltre il 70% dei voti, una percentuale altissima se pensiamo che erano in tre a essere a rischio eliminazione. Probabilmente la De Grenet ha capito che il pubblico non è stato dalla sua parte e che restare un’altra settimana sull’Isola avrebbe solo spostato di pochi giorni la sua eliminazione. “Io sono qui per il gioco, per fare questa esperienza. Non mi interessa molto del montepremi, volevo solo mettermi alla prova” queste le parole di Samantha che ha poi deciso di lasciare per sempre il reality di Canale 5. 

Dopo l’eliminazione ovviamente è arrivato il momento nomination. Ma prima la prova leader: Simone Susinna che ha ammesso di aver mangiato tanto questa settimana con il solo scopo di vincere questa prova, ha dimostrato tutta la sua forza nelle prove fisiche. E alla fine è stato lui a giudicarsi la collana di leader. Questa settimana due persone al televoto: la più votata del gruppo che udite udite è Raz Degan, e poi Giulio Base scelto dal leader. 

Alla fine tutti i maschietti hanno fatto i complimenti a Malena e Nancy che insieme a Susinna sono finaliste, perchè hanno saputo tramare la vera strategia e faranno fuori nella semifinale, un altro concorrente. Nancy poi non è mai stata in nomination e per questo Raz avrebbe voluto essere in sfida con lei. Ma non si farà! 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.