Reality e Talent

Amici 2017 news: problemi anche nella squadra blu, Veronica rimprovera i ballerini

Amici 2017 news: problemi anche nella squadra blu, Veronica rimprovera i ballerini. Periodo complicato in vista della seconda puntata del serale


Periodaccio per i ragazzi di Amici. Questo inizio del serale è caratterizzato dai rimproveri che arrivano sia dai coach della squadra bianca che da quelli della squadra blu. Se i modi di Morgan vengono contestati un pò da tutti ( anche se il coach probabilmente esagera va detto che i ragazzi continuano ad avere un atteggiamento di chi è già arrivato e di grande superficialità) quello di Veronica Peparini viene in parte compreso da chi fa il tifo per i ballerini del team di Elisa. Veronica infatti con i suoi ballerini lavora da mesi, in particolare con Vittoria e con Andreas. Per loro si è battuta andando contro tutti e tutto; ha continuato a seguire Andreas credendo in lui anche in questa seconda occasione e per Vittoria ha lottato contro tutti gli altri insegnanti scegliendola dall’inizio. Proprio da Vittoria si aspetta il massimo impegno e non si aspetta di essere pugnalata alle spalle per questo decide di affrontare la ballerina faccia a faccia. A quanto pare Vittoria ha delle difficoltà con una coreografia ma invece che parlare direttamente con l’insegnante si sfoga con i suoi compagni avendo anche un atteggiamento poco rispettoso, secondo l’insegnante, del lavoro di tutti. Veronica quindi ricorda ai ballerini della sia squadra che devono fare bene, devono lavorare e non devono cullarsi di quello che c’è stato prima. Si lavora e se qualcosa non va bene si chiede un confronto, non si torna in casetta per sparlare. I tre ballerini hanno ascoltato in silenzio Veronica che era davvero arrabbiatissima dopo quello che ha visto dalle telecamere della casetta. 

Vittoria ha cercato di spiegarsi e di dire la sua per provare anche a chiedere scusa alla sua insegnante ma Veronica, almeno da quello che si è visto nel corso del day time di Real Time prima e in quello di Canale 5 dopo, non ha nessuna intenzione di ascoltare le ragioni della ballerina. Vuole solo che i suoi ragazzi lavorino al massimo in modo che Elisa possa essere libera di schierare la loro coreografia sapendo di scegliere su una cosa bella da vedere. Veronica ha definito il lavoro fatto dai ballerini in questa occasione come “merda” non ha usato giri di parole. Cosimo, Andreas e Vittoria sono ritornati in casetta molto provati dopo il rimprovero di Veronica.

A giudicare da quello che è successo nella seconda puntata del serale, che noi vedremo sabato sera ma che è stata già registrata, ci sembra che la lezione di Veronica Peparini sia servita ai suoi allievi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.