Reality e Talent

Amici 16 ultime news: malumori in casetta dai bianchi, Mike Bird troppo presuntuoso?

Amici 16 ultime news: malumori in casetta dai bianchi, Mike Bird troppo presuntuoso? Dopo la sconfitta si discute sulla puntata del sabato


Ultime news dal mondo di Amici 16. Dopo una sconfitta non è semplice gestire una situazione che già prima era complicata. Ne sanno qualcosa i ragazzi della squadra bianca che, nell’ultimo serale in onda su Canale 5, hanno salutato Lo Strego dopo aver perso ben due partite contro i loro rivali. E così quando si torna in casa si cerca di fare il punto della situazione. Non è semplice giudicare perchè ovviamente noi vediamo solo dei video molto brevi delle conversazioni che i ragazzi fanno in casa ma a volte anche il poco basta per capire. Capire che la lezioni alla squadra bianca non è servita: non sono servite le parole dei coach, non è servita la sconfitta, non è servita l’eliminazione. Perchè se si torna a casa e si sparla degli avversari e si arriva a dire che i giudizi dei 4 giudici non hanno nessun valore, capirete bene che il messaggio non è passato. L’impressione è che quest’anno i ragazzi siano troppo concentrati su loro stessi e siano poco pronti invece a capire i consigli di chi li guarda. In particolare ci riferiamo a Mike Bird che dopo la puntata, ascoltando anche i giudizi dei giudici e ripassando quello che gli altri hanno detto di lui, ha avuto qualcosa da dire contro Ambra. In una chiacchiera con  Shady ha fatto capire che a lui poco interessa quello che dice Ambra Angiolini, con frasi del tipo “Ma chi ca…. è…” e simili. Il primo punto, quello più importante, è che Mike non capisce che i giudici hanno un loro ruolo. Ma non è la prima volta che parla male di chi ha il compito di giudicarlo, la scorsa settimana aveva definito la Abbagnato “quella ballerina”. Il secondo punto è la sua poca furbizia, perchè è chiaro che i giudici, vedendo queste cose, storcano anche il naso e siano influenzati nel giudizio anche dal carattere di un allievo poco umile, come in questo caso.

Eppure Boosta in casetta, dopo la sconfitta della sua squadra ha spiegato, o almeno ha cercato di farlo, che devono tutti pensare al divertimento, che si è lì per delle belle esibizioni, il resto conta poco. Forse i ragazzi non hanno ancora recepito il messaggio visto che continuano a giudicare anche i loro avversari. Cose che si sono sempre fatte, tutto vero, non ci dimentichiamo la lunga battaglia, anche a proposito di ragazzi e giudici, di Briga contro la Bertè. Ma stavolta si percepisce un’aria davvero diversa perchè Mike Bird ne ha per tutti in continuazione. Mettersi però di fronte allo specchio per cercare di capire cosa non va è chiedere troppo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.