Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 ultime news: prima della partenza è ancora guerra tra i naufraghi, bugie e provocazioni non mancano

Isola dei famosi 2017 ultime news: prima della partenza è ancora guerra tra i naufraghi, bugie e provocazioni non mancano. I naufraghi sono pronti per tornare a Milano ma prima della finale il clima si fa infuocato


Tra poche ore i naufraghi di questa edizione dell’Isola dei famosi 2017 torneranno in Italia in attesa della finalissima. Nella puntata in diretta il prossimo mercoledì scopriremo il nome del vincitore di questa edizione dell’Isola. Ma che cosa sta succedendo in Honduras in queste ultime ore? Come vi abbiamo già detto ieri, è iniziata una sorta di guerra fredda tra i naufraghi che mercoledì si sfideranno nella finalissima. Il ritorno di Eva e le nomination fatte da Malena e Nancy hanno sconvolto nuovamente gli equilibri, difficile quindi capire che cosa sta per succedere…Una cosa è certa: sull’Isola regna il malumore e ogni pretesto è buono per accendere delle liti. In particolare, come vedremo nel day time dell’Isola dei famosi in onda oggi 7 aprile su Canale 5, nella notte c’è stata una accesa discussione tra Raz e le donne per il fuoco. L’attore e regista ha litigato con Eva invitandola ad “accendere il cervello”. La Grimaldi ha preferito non rispondere alle provocazioni per evitare di fare proprio il gioco di Raz. Ma le discussioni non sono mancate e l’alba del nuovo giorno non ha portato consiglio. Simone ha deciso di vivere questi ultimi giorni in solitaria deluso in particolare dall’atteggiamento di Malena. L’attrice a modo suo prova comunque a riavvicinarsi a lui ma il modello sembra non essere interessato alle sue carinerie. E allora Malena prova a cambiare tattica decidendo di svelare un segreto a Simone. Lei e Nancy infatti sono state a fare la spesa al mercato ma durante il viaggio hanno mangiato del pane al cocco senza pensare ai loro compagni. Si sono tolte insomma uno sfizio… Come reagirà Simone di fronte a questa rivelazione, punterà di nuovo il dito contro le “traditrici” ? Il clima di armonia che era ritornato sull’Isola non esiste più. Dopo la semifinale sono nuovamente cambiati tutti gli equilibri. 

Simone poi ha paura di uscire e non ha davvero digerito la nomination fatta dalle donne che secondo il suo punto di vista avrebbero invece dovuto nominare Eva Grimaldi che nelle ultime due settimane non era stata insieme a loro. Un pensiero condivisibile quello di Simone ma a quanto pare le due donne non la pensano come lui e continuano a spiegare le loro motivazioni…Il pubblico a casa che ha come sempre l’ultima parola, dalla parte di chi sta? Probabilmente la strategia fatta da Malena e da Nancy potrebbe invece condannarle nella finale. Ma come ben sappiamo, molto dipenderà dalle prove che saranno affrontate anche nella finalissima e non solo dal televoto.

I pronostici danno Raz Degan vincitore di questa Isola e anche se non lo sarà probabilmente per tutti resterebbe il vincitore morale, del resto senza di lui, che Isola sarebbe stata? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.