Reality e Talent

L’addio di Morgan ad Amici 16: e adesso che ne sarà dei bianchi? Chi sarà il nuovo coach?

L'addio di Morgan ad Amici 16: e adesso che ne sarà dei bianchi? Chi sarà il nuovo coach della squadra bianca? Shady, Sebastian, Mike Bird e Thomas hanno bisogno di un nuovo direttore artistico che li guidi verso la finale...


Succede che scegli di portarti in casa Morgan, uno che per sua stessa ammissione adesso fa tv per pagare i debiti. Succede che però le cose non vanno come ti aspetti, che il tutto sfugge di mano. E succede che Morgan deve lasciare Amici 16 e la cosa divide. C’è chi parla del “magico mondo di Maria” invaso da un alieno che non voleva sottostare alla sue regole e chi invece ha visto in Morgan l’alieno che non capiva i ragazzi e i loro percorsi nel talent di Canale 5. Succede che gli ascolti sono bassi, che Ballando con le stelle vince la sfida del sabato sera, che Amici in prime time cala sotto i 4 milioni di spettatori. E non neghiamo che gli animi si siano scaldati anche per questo. Va bene tutelare i ragazzi ma se la presenza di Morgan avesse portato 8 milioni di spettatori, ce ne saremmo tutti fatti una ragione. E invece…Morgan lascia Amici 16 o forse sono gli Amici di Maria a lasciare il coach della squadra bianca che resta così orfana. Ma non è la prima volta che un coach deve lasciare, ricorderete che successe lo stesso con i blu, qualche anno fa, quando Eleonora Abbagnato prese il posto di Miguel Bosè che aveva degli impegni. Quindi nulla di strano ma il tutto fa clamore per il come. Al momento la sola  e unica voce che abbiamo sentito è quella di Maria, attenderemo anche le parole di Morgan, sempre che arriveranno.

IL COMUNICATO STAMPA CON LE PAROLE DI MARIA CHE SVELA L’ADDIO DI MORGAN

E il dopo Morgan? Adesso bisognerà fare molta attenzione: la quarta puntata di Amici in onda contro l’ottava di Ballando con le stelle è stata già registrata per cui ci sarà Morgan ma ci sarà anche la curiosità del pubblico di vedere quanto accaduto. Gli ascolti quindi potrebbero avere un nuovo innalzamento e poi? E se la prossima puntata di Amici che si sfiderà con la semifinale di Ballando con le stelle fosse un flop a quel punto a chi daremmo la colpa visto che Morgan non ci sarà più? Ah saperlo…

Il dopo Morgan però sarà fondamentale, almeno per i ragazzi, che tra l’altro dovrebbero essere il fulcro di tutto, ma a quanto pare lo share inizia a vestire la tutina e merita più spazio in questo magico mondo. Chi sarà il nuovo coach della squadra bianca? E’ chiaro che il nome più comodo sarebbe quello di Emma Marrone, che tra l’altro conosce i ragazzi, conosce le dinamiche del programma e arriverebbe anche come salvatrice della patria. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Amici rivelavano anche di un retroscena, pare che Morgan avesse persino chiesto a Emma di diventare coach insieme a lui. Ovviamente la Marrone non aveva accettato, ma in questo caso sarebbe lei la coach in solitaria. Sarà Emma il nuovo coach? Probabilmente lo scopriremo nelle prossime ore anche perchè i ragazzi hanno bisogno di una nuova guida e le decisioni andranno prese e anche in fretta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.