Reality e Talent

Paola Barale e la finale dell’Isola dei famosi 2017: #iostoconraz per tifare il bonazzo dell’isola

Paola Barale e la finale dell'Isola dei famosi 2017: #iostoconraz per tifare il bonazzo dell'isola. Tra poche ore potremmo rivedere insieme la coppia più amata di questa edizione


Chi fa il tifo per Raz Degan oltre a mezza Italia ( l’altra mezza non guarda l’Isola)? Ovviamente anche Paola Barale che sarà in prima linea questa sera tra i fan di Raz Degan. Per questo la bionda più amata di Italia, e non è una birra, lancia anche l’hashtag #iostoconraz. Ma che cosa succederà questa sera su Canale 5 durante la puntata finale dell’Isola dei famosi? I due ex si ritroveranno per un incontro ravvicinato? Al momento non lo sappiamo ma a quanto pare l’incontro honduregno ha risvelato in Paola antichi sentimenti e pare che anche per il bonazzo dell’Isola sia stato lo stesso. Saranno loro a decidere che cosa fare e vivranno, se mai ci fosse, questo riavvicinamento in privato. Noi però facciamo il tifo per loro, per una coppia che ha davvero fatto sognare tutti i telespettatori che hanno seguito l’Isola dei famosi sognando anche la storia di Paola e Raz. Diciamolo: se nelle prime puntate non ci fosse stata anche questa love story di cui parlare, la noia sarebbe stata tanta ma alla fine questa edizione dell’isola non è stata poi così male. Il merito è tutto di Raz, nessuno potrebbe dire il contrario. 

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS IN VISTA DELLA FINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Questa edizione 2017 è stata anche l’Isola di Raz e Paola. I due si sono ritrovati, con i loro baci rubati e le loro tenerezze hanno davvero fatto sognare tutti. Del resto questa coppia, che in tredici anni di unione ha rilasciato pochissime interviste e mostrato pochissimo del privato, ha conquistato tutti. Per i modi di Raz, per i suoi occhi lucidi, per le sue paroline d’amore e per quello sguardo che diventava da cerbiatto anche solo nel pensare la sua bionda. Paola da canto suo per la prima volta ha provato a spiegare il perchè della fine di questa relazione. Oggi che abbiamo conosciuto una piccola parte di Raz possiamo anche immaginare quale sia stato il motivo di questa rottura. La voglia di viaggi, la voglia di non avere una rotta pre definita anche se il tempo passa. E Paola che invece dopo 13 anni di viaggi in tutto il mondo sognava un pò di serenità, un tetto e magari una famiglia. Raz ne ha parlato con Giulio Base, facendo un bilancio della sua vita si è reso conto di non avere forse tutto quello che desidera. Ma non è mai troppo tardi. Figli? Chi lo sa, potrebbero sempre arrivare. Bionda sei avvisata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.