Reality e Talent

Ballando con le stelle 2017 ottava puntata: il ripescaggio riporta due coppie in gara

Ballando con le stelle 2017 ottava puntata: il ripescaggio riporta due coppie in gara. Ecco cosa è successo nella puntata del 15 aprile 2017


Puntata davvero molto ricca quella di Ballando con le stelle in onda il 15 aprile 2017. L’ottava puntata del programma di Rai1 è stata dedicata al ripescaggio e alla fine, tra voti della giuria e televoto del pubblico, si sono salvate due coppie che potranno tornare a danzare nella semifinale in onda il prossimo sabato. La puntata di Ballando con le stelle 2017 in onda ieri si è aperta con il ballottaggio che, per ragioni di tempo, non era andato in onda la scorsa settimana. Il pubblico ha scelto di far rientrare subito in gioco, senza rivederla ballare al ripescaggio, la coppia di Martina Stella e Samuel Peron, l’attrice felicissima ha ringraziato il pubblico. Sicuramente un rientro in gara giusto per Martina Stella che in queste settimane a Ballando con le stelle si è impegnata tantissimo e si è anche rotta una costola per cui continuerà a dimostrare il suo valore anche nella semifinale del programma di Rai1. Per quanto riguarda la gara è stata davvero molto divertente: dopo il ballottaggio infatti è iniziata la sfida tra le coppie che volevano fortemente tornare in gara. Per le donne la prova speciale con la danza polinesiana mentre gli uomini se la sono vista con la danza cosacca. Giurati soddisfatti in alcune occasioni, delusi in altre. E poi la seconda parte del programma è stata caratterizzata dalle sfide che permettevano ai concorrenti di portare a casa dei punti per una classifica speciale che pian piano si andava componendo ( nella stessa classifica sono stati sommati anche i voti presi con la prova speciale). Per quanto riguarda invece le coppie già passate alla semifinale, dopo la loro esibizione con la prova speciale, la giuria ha premiato Fabio Basile che partirà nella prossima puntata con un pò di vantaggio sugli altri. 

Piccolo momento di paura dopo l’esibizione di Giuliana De Sio che si è fatta male a un piede con il tavolo presente nella scena della sua coreografia e ha iniziato a sanguinare. Chi si aspettava però delle polemiche da parte dell’attrice è rimasto deluso. La De Sio infatti non ha aggiunto nulla, ha solo ballato cercando di conquistare il diritto a rientrare in gara.  E ce l’ha fatta grazie al tesoretto che la Smith ha deciso di dare all’attrice che non ha quindi dovuto riballare, ma è passata alla semifinale così, non senza polemiche. Alla fine, al televoto, sono arrivate la coppia di Simone Montendoro, quella di Antonio Palmese e quella di Martin Castrogiovanni. Alla fine il pubblico a casa ha deciso di premiare i due attori che torneranno a ballare la prossima settimana. Sul finale Simone Montendoro avrebbe voluto dire qualcosa ma la sua maestra lo ha fatto desistere dall’intento…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.