Reality e Talent

Amici 16 anticipazioni 22 aprile 2017: Elisa ed Emma alleate chiedono un favore a Maria

Amici 16 anticipazioni 22 aprile 2017: Elisa ed Emma alleate chiedono un favore a Maria...L'eliminato della quinta puntata di Amici è...


Che cosa è successo nella registrazione della quinta puntata del serale di Amici 16 che andrà in onda il 22 aprile 2017? Oggi non possiamo darvi il nome dell’allievo eliminato che ha lasciato la scuola in questa registrazione perchè nella puntata di Amici che vedremo sabato prossimo non c’è stata nessuna eliminazione. Infatti Emma, che ha vestito i panni di coach per questa quinta puntata, ha chiesto insieme a Elisa, coach dei blu, di poter andare oltre visto tutto quello che era successo. La gara si è svolta regolarmente: la prima manche è stata vinta dai bianchi mentre la seconda è stata vinta dalla squadra di Elisa. A rischio eliminazione per i bianchi c’era Thomas mentre per i blu c’era Cosimo. Alla fine le due coach hanno chiesto a Maria se si potesse evitare di vedere il ballottaggio con un esito finale visto tutto quello che era successo soprattutto per i ragazzi che avevano dovuto affrontare una settimana molto particolare e difficile. Elisa ed Emma ne hanno parlato dietro le quinte, pare che vada di moda quest’anno uscire per poi rientrare nello studio di Canale 5! Maria quindi ha deciso di accogliere la richiesta delle due coach per cui in questa quinta puntata di Amici non c’è stata nessuna eliminazione.

UN GIUDICE SPECIALE ALLA CORTE DI MARIA: LEGGI QUI

Da segnalare in questa puntata il calo di voce di Shady che non ha quindi avuto molto spazio per le sue esibizioni, anche per questo non ha rischiato di essere eliminata perchè non avrebbe potuto cantare nulla al ballottaggio non avendone le possibilità. Tutto è bene quel che finisce bene? Il vincitore di Amici sarà solo uno, come del resto avviene da 16 anni per cui uscire alla quinta o alla sesta puntata probabilmente poco cambia almeno per chi ha già deciso di investire o non investire sul talento dei ragazzi che fanno parte della scuola di Amici. E da non perdere anche il ritorno di Luca e Paolo che hanno deciso di fare dell’ironia sull’assenza di Morgan cantando un brano da loro riadattato dal titolo “Morgan non c’è” ( probabilmente sulle note di Laura non c’è). 

In ogni caso tutto questo e molto altro nella quinta puntata di Amici con la consegna del disco d’oro al grandissimo Ermal Meta. Appuntamento a sabato sera! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.