Reality e Talent

Le parole d’amore di Raz Degan per Paola Barale sui social: la dedica che non ti aspetti

Le parole d'amore di Raz Degan per Paola Barale sui social: la dedica che non ti aspetti arriva da Instagram, ecco che cosa ha scritto il vincitore dell'Isola dei famosi alla sua bella bionda


Parole d’amore che non ti aspetti quelle di Raz Degan sui social per la sua bionda. Il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 ha deciso di uscire allo scoperto, se così possiamo dire, e dedicare delle frasi piene d’amore alla sua bionda. Parole che arrivano in un momento molto particolare visto che nelle ultime ore si era molto parlato di alcune dichiarazioni fatte da Paola Barale che avrebbe in qualche modo smorzato, con delle parole, l’entusiasmo dei fan che sperano in un ritorno di fiamma. Raz ha voluto dire in qualche modo la sua e lo ha fatto con una dedica su Instagram che la Barale ha condiviso aggiungendo anche un suo commento: “La magia dell’amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce #imwithus”.

LA DEDICA DI RAZ DEGAN PER LA SUA BIONDA SUI SOCIAL: ECCO IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM

 

“Voglio essere avvolta da te
Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.”
#loveisfreedom #freedomislove#amoresensaconfini

 

I fan continueranno a sperare in un ritorno di fiamma dopo queste parole? I due continuano a regalare belle emozioni, vedremo che cosa riserberà a loro il destino, il futuro o come preferite chiamare quello che verrà! Una cosa è certa: il pubblico non vuole perdere d’occhio i due, per cui immaginiamo che di loro si parlerà ancora!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.