Reality e Talent

Milly Carlucci riporta Morgan a Ballando con le stelle per la sfida con Maria?

Milly Carlucci riporta Morgan a Ballando con le stelle per la sfida con Maria de Filippi? Selvaggia Lucarelli lancia lo scoop


Qualche ora fa vi avevamo parlato della possibilità di rivedere Morgan ad Amici 16, nella registrazione della prossima domenica. Una voce che a quanto pare sarebbe stata smentita dal diretto interessato. Pare però che Morgan abbia già un altro impegno per il suo sabato sera, e anche per quello degli italiani considerato il fatto che lo dovremmo vedere, almeno secondo quanto annuncia Selvaggia Lucarelli, nella puntata di Ballando con le stelle 2017 in onda il 22 aprile 2017. 

IL POST DI SELVAGGIA LUCARELLI SU FB: SOLO UNA PROVOCAZIONE O C’E’ ALTRO?

‪Scoop dell’ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi “babbioni”.Sabato per esempio potrebbe già essere con noi… come ospite speciale.

Questo è il post con il quale Selvaggia annuncia la presenza di Morgan nella prossima puntata di Ballando con le stelle. Come potrete ben immaginare quella di Selvaggia potrebbe essere solo una provocazione. C’è da dire però che al momento non ci sono delle indiscrezioni sul possibile ballerino per una notte che dovrebbe scendere in pista nella semifinale di Ballando con le stelle 2017.

SELVAGGIA LUCARELLI NELLA SUA INTERVISTA SU NOVELLA 2000 PARLA DI MORGAN E NON SOLO

“Diamo l’idea di essere stati invitati a una festa per fare i guastafeste. Sembriamo delle schegge impazzite e forse funzioniamo per questo. Diciamo cose e abbiamo un atteggiamento che nessuno adotta perché preferisce essere prudente. Morgan ad Amici dà dei ‘bimbominkia’ a quelli che hanno fatto la fortuna di Amici, io a Ballando dico ad Alba Parietti che non ha mai avuto un lavoro. C’è una sostanziale differenza tra me e Morgan: io non sputerei mai nel piatto dove mangio”.

Con queste parole quindi Selvaggia prende in qualche modo le distanze dall’atteggiamento di Morgan che dopo aver lasciato Amici ha messo in discussione tutto il lavoro di Maria De Filippi, della sua squadra ma anche di tutti gli artisti come Emma, Elisa o Boosta e Rudy che erano amici veri di Marco nella “vita reale”. In ogni caso di questa polemica non vogliamo più parlare quello che ci interessa è lo “scoop” che la Lucarelli avrebbe dato. Morgan potrebbe davvero tornare in pista come ballerino per una notte a Ballando con le stelle? Lo scopriremo probabilmente solo nelle prossime ore; certo sarebbe interessante perchè non mancherebbero probabilmente anche le frecciatine al programma rivale in onda su Canale 5 appunto…Milly deve per forza fare qualcosa dopo gli ascolti disastrosi della puntata in onda il sabato di Pasqua. E’ vero era festa, la puntata non vedeva in gara le coppie più amate e da questa settimana invece si fa davvero sul serio. Gli ascolti restano comunque bassi e a Ballando serve una “gru” per cerare di rimettersi in piedi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.