Reality e Talent

Amici 16 anticipazioni settima puntata: il quinto giudice è donna, chi lascerà la scuola?

Amici 16 anticipazioni settima puntata: il quinto giudice è donna, chi lascerà la scuola? Ecco le news sulla settima puntata di Amici che andrà in onda il 6 maggio 2017 su Canale 5


Arrivano in super anticipo questa settimana le anticipazioni per la settima puntata di Amici 16 che andrà in onda in prime time il 6 maggio 2017 su Canale 5. E questa volta l’anteprima che ci svela il nome del quinto giudice, il giudice speciale del settimo appuntamento, è il sito DavideMaggio.it che rivela le succose anticipazioni! Il quinto giudice della settima puntata di Amici 16 è Simona Ventura, il primo giudice donna di questa edizione! Si fa tutto in casa in quel di Canale 5 e Simona arriva in prima serata anche per pubblicizzare il ritorno su Canale 5 di Selfie-Le cose cambiano che ritorna appunto, in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Secondo le anticipazioni che arrivano dal sito DavideMaggio, questa settimana la registrazione di Amici dovrebbe essere di sabato e non di domenica come è successo nelle altre settimane. Non ci sono certezze su questo fronte, possiamo però dirvi che Simona Ventura avrà il ruolo di giudicare nelle terze prove della gare, le esibizioni della squadra blu di Elisa e l’esibizione della squadra bianca capitanata da Emma Marrone. 

AMICI 16 ANTICIPAZIONI: SVELATO IL NOME DEL GIUDICE SPECIALE DELLA PUNTATA CHE VEDREMO IL 6 MAGGIO

Ci avviciniamo alla finalissima di Amici 16 e i ragazzi sono molto emozionati. Dopo il caso Morgan si volta pagina e i ragazzi della squadra bianca sembrano aver trovato gli stimolo giusti al fianco di Emma. Simona, nel ruolo di quinto giudice avrà un compito difficile visto che come ben sappiamo la terza prova è determinante nelle sfide. Vi ricordiamo inoltre che dalla sesta puntata il meccanismo di Amici cambia: la squadra che perde la manche va “per intero” al rischio ballottaggio, nel senso che potrebbero essere messi in gioco tutti. Vedremo meglio sabato sera come funzionerà questo meccanismo.

Intanto a proposito di Simona Ventura, vi ricordiamo che insieme ai mentori, ai giudici e a Belen Rodriguez che avrà l’inedito ruolo di inviata, la conduttrice sta per tornare nella prima serata di Canale 5 con Selfie-Le cose cambiano. 

LEGGI QUI: LE ULTIME DICHIARAZIONI DI SIMONA VENTURA SU SELFIE 

Non ci resta che darvi appuntamento a domani quando scopriremo anche la cosa che più interessa al pubblico di Canale 5, il nome dell’allievo che dovrà lasciare la scuola. Chi sarà il sesto eliminato? Lo scopriremo durante la registrazione della settima puntata di Amici 16 che andrà in onda in tv il 6 maggio 2017. Selfie invece debutterà in prime time l’8 maggio 2017, una bella pubblicità per Super Simo in casa di Maria quindi! 

( ricordiamo che l’anteprima di questa notizia è del sito DavideMaggio.it)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.