Reality e Talent

Selvaggia Lucarelli salta Ballando, arriva il giurato misterioso ma Milly Carlucci non parla di lei

Selvaggia Lucarelli salta Ballando, arriva il giurato misterioso ma Milly Carlucci non parla di lei. Nella finale di Ballando con le stelle non c'è spazio per le polemiche e anche per Alba Parietti silenzio stampa


Selvaggia Lucarelli ha deciso di non partecipare alla puntata finale di Ballando con le stelle 2017 e ha spiegato via social i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Milly Carlucci dal canto suo non si è scomposta anzi, ha cercato di sfruttare questa assenza giocando anche sul fattore sorpresa con l’incognita del giurato misterioso indicato con un cartonato tra i giurati. Peccato che fosse chiaro a tutti che il giurato misterioso era Morgan. In ogni caso una mossa televisiva sicuramente adeguata alla serata e a creare anche dell’aspettativa da parte del pubblico. Non tutti frequentano i social e non tutti i telespettatori passano la loro vita a seguire le pagine Facebook di Selvaggia Lucarelli e di Alba Parietti per capire tutto quello che è successo in questi giorni. Milly però vuole andare avanti: la finale di Ballando con le stelle non avrà nessuna di queste polemiche sterili. La scelta di Milly, che non ha spiegato al pubblico i motivi per i quali la Lucarelli ha deciso di saltare la finale di Ballando con le stelle, potrebbe avere due chiavi di lettura. Da un lato Milly potrebbe aver deciso di non parlare della querelle tra Alba e Selvaggia in quanto se lo avesse fatto avrebbe dato alla Parietti, presente da sola in studio, la possibilità di parlare senza avere un contraddittorio. Ha voluto quindi evitare di fare di nuovo polemiche e rispettare comunque la decisione di Selvaggia. Dall’altro potrebbe aver voluto dimostrare che se in casa sua non si deve fare polemica e non si fa. Durante la puntata Alba Parietti non ha preso mai la parola, come a dire “qui comando io e se non voglio che i concorrenti parlino loro non lo fanno”. E quindi un messaggio criptato alla Lucarelli: “hai sbagliato a non venire, se lo avessi fatto saresti stata tutelata da me”. A voi la possibilità di leggere quale chiave si presta meglio su questo pentagramma con note stonate e melodie traballanti.

SCOPRI CHI HA VINTO BALLANDO CON LE STELLE 12-LEGGI QUI

Selvaggia si è goduta la finale da casa, che peccato. Noi ci siamo beccati Morgan che a sua volta si è beccato i fischi del pubblico. Ma nello studio di Ballando con le stelle ci sono anche i bimbiminkia? Certo che Morgan quest’anno è davvero perseguitato. Pensate che in questa edizione sentire dei fischi alla giuria è stato quasi un evento. E invece Morgan ha votato un paio di volte e in entrambi i casi sono arrivati i fischi. Che brutto momento, davvero…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.