Reality e Talent

Amici 16 anticipazioni ottava puntata 13 maggio: un altro giudice donna e un eliminato

Amici 16 anticipazioni ottava puntata ( registrata il 6 maggio 2017): un altro giudice donna e un eliminato. Scopriamo cosa vedremo su Canale 5 il 13 maggio 2017


Tutto pronto per la registrazione della ottava puntata di Amici 16. Stando alle ultime news, la registrazione di questo nuovo appuntamento con il talent di Canale 5 dovrebbe avvenire sabato 6 maggio 2017. La puntata di Amici 16 registrata oggi andrà in onda il 13 maggio e sfiderà il vincitore di Sanremo. In che modo? Il prossimo sabato come saprete andrà in onda su Rai1 la finalissima dell’Eurovision Song Contest e per l’Italia nell’edizione 2017 ci sarà Francesco Gabbani. Per cui la scimmia sfida Maria, verrebbe da dire! Sulla strada di Maria c’è ancora una volta Sanremo, chi avrà la meglio questa volta? E’ presto per fare i pronostici ma non è presto per raccontarvi qualcosa sulla ottava puntata di Amici 16 che andrà appunto in onda il prossimo sabato. Da Tvblog arrivano le anticipazioni che svelano il nome del giudice di questo nuovo appuntamento con lo show del sabato sera di Canale 5. Giudice speciale della ottava puntata di Amici 16, dopo Simona Ventura, è Sabrina Ferilli. Per l’attrice un gradito ritorno nello studio di Canale 5, lei che ha fatto parte del programma per anni nelle vesti di giudice, questa volta sarà il giudice speciale! Lo scorso anno, tra i momenti più visti del serale di Amici, c’erano i siparietti tra la conduttrice e la Ferilli, in particolare grandi picchi di share per le “cabine telefoniche”. Rivedremo qualcosa di simile nell’ottava puntata di Amici? Manca quindi pochissimo alla registrazione dell’ottava puntata di Amici 2017, come sempre entro la fine della giornata ( sempre che la registrazione sia oggi e non domani) vi faremo sapere anche il nome dell’allievo che dovrà lasciare la scuola e il serale di Amici. Per quanto riguarda invece il numero delle puntate, resta ancora tutto da scoprire. Al momento, considerando anche la puntata che vedremo questa sera, nella squadra bianca ci sono tre ragazzi: Sebastian, Mike Bird e Thomas e anche nei blu troviamo tre ragazzi, Andreas, Riccardo e Federica. Considerando la puntata di oggi, con una sola eliminazione, resterebbero 5 ragazzi, e se la finale fosse anche in questa edizione a 4, mancherebbero quindi solo due appuntamenti. Le puntate dovrebbero quindi essere 10 con una finale a 4. Se invece si decidesse di avere una finale a 5 allora la puntata di Amici registrata oggi potrebbe essere l’ultima. Da comprendere poi come ci si potrebbe comportare in una finale in diretta se tra i finalisti ci fosse anche Thomas che lo ricordiamo, è minorenne. 

AMICI 16 ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA: GLI OSPITI DELLA SERATA 

Grande attesa per Giorgia che arriva nel serale di Amici per cantare anche con i ragazzi. Il nome di Giorgia era stato associato ad Amici anche prima che il serale iniziasse, quando ancora non si conoscevano i nomi dei due direttori artistici. Le indiscrezioni la volevano nella scuola con il ruolo di coach. Giorgia però aveva spiegato che non era ancora pronta ad affrontare il mondo della tv. Chissà se per il prossimo anno potrebbe essere un cambio di rotta, visto che nella scuola troverebbe anche aria di casa! Tra gli insegnanti di questa sedicesima edizione  di Amici infatti c’è anche Emanuel Lo che come saprete è il compagno di Giorgia. Tra gli altri ospiti della serata ci sarà anche il trio britannico dei London Grammar.

AMICI 16 ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA: L’ELIMINATO E’…. Thomas

Altre news dalla scuola di Amici 16 dopo le 18. Continuate a leggere le nostre anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.