Reality e Talent

Amici 16 anticipazioni finale: il vincitore dopo una doppia sfida, ospiti e ultime news

Amici 16 anticipazioni finale: il vincitore dopo una doppia sfida, ospiti e ultime news. Il nome del vincitore nella finalissima del 27 maggio 2017 in diretta su Canale 5


Finale di Amici 16 in arrivo su Canale 5 oggi 27 maggio 2017 e questa volta in diretta! Tutto pronto quindi per la finalissima della sedicesima edizione del talent di Canale 5 e, visto che le anticipazioni sono davvero pochissime, per la prima volta in questa stagione sale la vera attesa, febbre del sabato sera? Tanti i fan dei 4 finalisti che non vedono l’ora di conoscere il nome del vincitore di Amici 16 e manca davvero pochissimo al momento in cui uno dei finalisti alzerà il trofeo al cielo. Per questa finale di Amici 16, come vi abbiamo già detto nelle anticipazioni, ci sarà un meccanismo diverso dal solito per cui la puntata si dividerà in due fasi: la prima sarà dedicata a una sfida a 4 per cui vedremo esibirsi nelle corografie di Peparini sia Andreas che Sebastian e ascolteremo cantare Federica e Riccardo. Mentre i 4 finalisti si esibiranno durante la finale di Amici, il pubblico a casa potrà esprimere il suo giudizio tramite televoto per decretare una classifica che sarà fondamentale per la seconda parte della finalissima. Cosa succederà quindi in questa finalissima di Amici? E chi ci sarà sul palco insieme ai ragazzi? Ci sarà anche un quinto giudice? E gli ospiti di questa puntata? Generalmente, nelle finali, viene dato ampio spazio ai ragazzi per cui gli ospiti sono pochi; per il momento le anticipazioni ci svelano che nella puntata di oggi ascolteremo ancora una volta Roberto Saviano che parlerà con i ragazzi e con il pubblico di Amici. Per il resto tutto top secret. A guidare la serata ci sarà ovviamente Maria De Filippi. 

AMICI 16 ANTICIPAZIONI E ULTIME NEWS IN ATTESA DELLA FINALE IN DIRETTA OGGI 27 MAGGIO 2017 SU CANALE 5

L’ultima puntata di Amici 16 andrà in onda tra poche ore su Canale 5, si parte come sempre alle 21,20 e i ragazzi, che stasera saranno rappresentati di loro stessi, senza la guida dei coach, Emma ed Elisa, si esibiranno scegliendo quelli che considerano i loro cavalli di battaglia. Ricapitoliamo il meccanismo per questa finale di Amici 16: nella prima parte del programma tutti e 4 i finalisti si esibiranno: vedremo quindi Andreas, Sebastian, Riccardo e Federica alle prese con le loro esibizioni. Mentre i ragazzi si esibiranno e saranno anche giudicati dai giornalisti presenti in sala, oltre che dai giudici, Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato, il pubblico a casa voterà decretando una classifica provvisoria che sarà determinante. La seconda parte del programma infatti sarà dedicata a una sfida a due, il duello finale nel quale si scontreranno un cantante e un ballerino. Se anche infatti nella classifica ai primi due posti ci fossero due ragazzi che fanno parte della stessa categoria, non passerebbero entrambi. Per cui se Federica e Riccardo fossero prima e secondo, solo Federica passerebbe. Vale lo stesso per Sebastian e Andreas, se fossero primo e secondo, solo il primo passerebbe per il duello finale che in questa sedicesima edizione di Amici vede appunto lo scontro tra un rappresentate del mondo del ballo e un rappresentate del mondo del canto. In questa seconda parte del programma il pubblico a casa continuerà a votare decretando poi il vincitore di Amici 16. 

Durante la serata sarà assegnato da una folta giuria composta dalle maggiori testate italiane quotidiane e web il prestigioso Premio della Critica.Verrà poi consegnato dal Network radiofonico il Premio Radio 105 e ancora la Borsa di Studio Fonzies e sarà annunciato il vincitore del concorso Vodafone Shakethon. La finale di Amici si concluderà con le classiche carte, che decreteranno il vincitore di questa sedicesima edizione. In bocca al lupo a tutti e 4 i ragazzi per questa finale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.