Reality e Talent

Amici, Giulia Pelagatti svela cosa c’è stato con Riki durante il talent (Foto)

Soffre per amore Giulia Pelagatti, per colpa di Riccardo Marcuzzo. I due giovanissimi si sono conosciuti e un po' innamorati nel talent Amici (foto)


DiPiù ha raccolto lo sfogo di Giulia Pelagatti, la ballerina di Amici, delusa dal comportamento di Riccardo Marcuzzo, il cantante che nel talent show di Amici per un soffio ha perso il trofeo ma che sembra aver collezionato dei cuori infranti (foto). Da adolescenti l’amore va e viene, si perde la testa per qualcuno e il giorno dopo magari si è follemente innamorati di un altro. Giulia Pelagatti però non si rassegna di aver creduto in Riki, da ragazzina ancora innamorata cerca un tentativo per riavvicinarsi al cantante, che intanto sembra averla dimenticata del tutto. Nella scuola di Amici Giulia e Riccardo hanno vissuto insieme per sei mesi. Erano fidanzati? Al settimanale la ballerina confida quanto siano stati vicini l’uno all’altra, quanto sia delusa dal seguito. E’ una lettera aperta quella che l’ex alluna di Amici scrive al ragazzo che l’ha fatta innamorare e ancora oggi la fa soffrire.

“All’inizio era tutto magico. Mi dicevi che era meglio non si sapesse di noi, ma ho iniziato che il tuo fosse un gioco: che stessi già pensando alla fine del programma, quando migliaia di ragazze avrebbero urlato il tuo nome. Eppure tu mi rassicuravi, dicevi che nulla avrebbe potuto separarci”. Giulia non perde le parole e sicura di voler dire tutto prosegue: “Hai prevalso su tutto: sulla scuola, sulla carriera e sulla mia vita. Prima di te non avevo mai avuto qualcuno da sentire completamente mio. Mi sono fidata a tal punto che per la prima volta sono andata oltre i baci, un po’ oltre ma senza arrivare a fare completamente l’amore – continuando – Mi chiedo se non essere andati fino in fondo sia stato un limite per il nostro rapporto. Se nel momento in cui ci siamo fermati hai deciso che sarei stata solo un passatempo”. Si legge tra le righe tutta la tenerezza e l’ingenuità della sua età.

Ha capito che è finita ma la rabbia perché sia andata così le fa dire: “Ti sei preso gioco di me e dei miei sentimenti. Non sei più tu, ti sei montato la testa. Se solo me ne avessi dato la possibilità ti avrei mostrato cos’è l’amore che canti nelle tue canzoni”. In realtà sono tutti molto simili gli amori a questa età.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.