Reality e Talent

Puntata speciale di Temptation Island 2017 il 3 agosto su Canale 5 per scoprire il post Temptation

Puntata speciale di Temptation Island 2017 il 3 agosto su Canale 5 per scoprire il post Temptation. Le ultime news da Novella 2000


In questa calda giornata di fine luglio vi stiamo raccontando quello che potrebbe succedere nell’ultima puntata di Temptation Island 2017 in onda il prossimo lunedì, il 31 luglio. Ma a quanto pare, quella che vedremo la prossima settimana non sarà la sola puntata di Temptation Island. Visto il grande successo sia in termini di chiacchiericcio che in termini di ascolti, con una media che supera i 3 milioni di spettatori, Mediaset, stando alle anticipazioni fornite da Novella 2000, avrebbe pensato di realizzare una puntata in più di Temptation Island, una puntata speciale dedicata al post reality. Una puntata registrata a Roma che ha visto le reunion di alcuni dei ragazzi e delle ragazze che hanno partecipato al reality di Canale 5, tutto confermato anche dai social. Come avrete visto infatti nella nostra foto di apertura, l’immagine mostra 4 dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island insieme a Roma. Sono Ruben, Alessio, Nicola e Francesco. Mancano all’appello Riccardo Gismondi che con la sua Camilla  ha lasciato il programma in modo sereno, sena bisogno del post Temptation per capire cosa ci fosse tra di loro, e manca anche Antonio. A questo punto ci viene quasi da pensare che Antonio sia stato davvero l’unico a esser lasciato dalla sua fidanzata tanto da non voler neppure partecipare a questa sorta di reunion romana. Ma una foto non significa nulla, potrebbe anche darsi che Antonio sia tornato a Roma per registrare la puntata, magari con Veronica, oppure da solo e che non abbia voluto rivedere i suoi compagni di viaggio. Per il momento non c’è nessuna notizia ufficiale  da parte della redazione di Canale 5 che non ha ufficializzato questa notizia e per il momento neppure sui palinsesti per la prossima settimana c’è traccia di questa puntata speciale di Temptation Island ma non vi terremo aggiornati con le ultime news e tutto quello che accadrà nelle prossime ore. Prima però grande attesa per l’ultima puntata di Temptation Island, attenzione ai falò e a quello che succederà in questo appuntamento perchè probabilmente da questo dipenderà poi il “post” con la puntata speciale che, come successo con Sara e Nicola, potrebbe mostrarci cosa è accaduto dopo. 

VERONICA E ANTONIO SI SONO LASCIATI? LEGGI QUI LE ULTIME NEWS

VALERIA E ALESSIO SI SONO LASCIATI? LEGGI QUI LE ULTIME NEWS

FRANCESCO E SELVAGGIA SI SONO LASCIATI? LEGGI QUI LE ULTIME NEWS 

Vi ricordiamo che la puntata speciale di Temptation Island dovrebbe andare in onda il 3 agosto 2017, di giovedì sempre nella stessa settimana dell’ultima puntata del reality di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.