Reality e Talent

Temptation Island 2017 stasera l’ultima puntata: addii provvisori e riconciliazioni

Temptation Island 2017 stasera l'ultima puntata: addii provvisori e riconciliazioni. Tutte le ultime news in vista della puntata in onda oggi 31 luglio 2017


Tutto pronto per l’ultima puntata di Temptation Island 2017 in onda oggi 31 luglio 2017. Si chiude una nuova stagione del programma di Canale 5 all’insegna del grande successo. Ascolti da record per Temptation Island 2017 e grande interesse da parte del pubblico che sarà incollato questa sera davanti alla tv per scoprire come andranno a finire le storie delle tre coppie rimaste ancora in gioco. Dopo il confronto e il falò della scorsa settimana che ha visto protagonisti Nicola e Sara, questa sera vedremo come sono andate le cose per le altre tre coppie protagoniste. Tantissime le anticipazioni su quello che è successo dopo, anche a causa dei social che hanno, come sempre, qualcosa da rivelare. Ne è un esempio la coppia formata da Ruben e Francesca. I due sono usciti da single dal programma ma a quanto pare nella puntata di Temptation Island in onda questa sera, vedremo, come è successo anche per la coppia formata da Sara e da Nicola, un video di quello che è successo dopo tra i due. Passato oltre un mese infatti, sembrerebbe che Ruben abbia perdonato la sua Francesca e che sia tornato insieme a lei. Francesca ha postato in questi giorni anche dei video sui social e in uno di questi si sente dire il suo nipotino, che sarebbero andati dallo “zio Ruben”. Inoltre molte ragazze fan del programma sui social hanno raccontato di aver anche ascoltato Ruben parlare di Francesca. Il ragazzo le avrebbe dato una seconda possibilità, vedremo quindi stasera, come spiegherà questa sua decisione. 

E per le altre tre coppie rimaste in gioco che saranno protagoniste dell’ultima puntata di Temptation Island, cosa dobbiamo aspettarci?

TEMPTATION ISLAND 2017 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI 31 LUGLIO 2017

Che cosa succederà tra Francesco e Selvaggia? A quanto pare nell’ultima puntata di Temptation Island 2017 in onda questa sera, la sola coppia che potrebbe lasciare unita il programma è proprio quella formata dai due romani che, nonostante le differenze, le divergenze e le varie problematiche, potrebbero comunque decidere di uscire insieme, visto che si amano e anche moltissimo. E sembrerebbe che per suggellare questo grande amore, Francesco abbia anche deciso di fare una proposta importante a Selvaggia in Sardegna prima di lasciare Tempation, le chiederà di diventare sua moglie? Lo scopriremo solo questa sera seguendo l’ultima puntata di Temptation Island 2017. 

Che cosa succederà tra Alessio e Valeria? A quanto pare, stando anche alle ultime news che arrivano dalla rivista Spy, pare che i due si siano lasciati in modo definitivo. Anche se Alessio ha giurato che non è successo nulla tra lui e Carmen, la sua bella fidanzata ha capito di voler altro dalla vita e lui non è ancora pronto per darle quello che lei vorrebbe da questa relazione. Sembra che Valeria abbia passato il suo compleanno in solitaria mentre Alessio, che non è nuovo ai viaggi con gli amici, si trova a Ibiza da solo…

Che cosa succederà tra Veronica e Antonio? In questo caso sembra essere quasi certa la fine della storia. Del resto dopo tutto quello che Veronica ha visto era anche facile immaginare che alla fine la bella bionda avrebbe lasciato il suo compagno. Viene da chiedersi però in questo caso anche un’altra cosa: Antonio potrebbe aver chiesto a Jessica di conoscersi dopo la fine di Temptation?

Non ci resta che attendere le 21,20 per scoprire insieme tutto quello che è successo a Temptation Island in questo imperdibile ultimo appuntamento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.