Reality e Talent

Benedetta Parodi super entusiasta per Bake Off Italia: sarà Frida Kahlo

Benedetta Parodi super entusiasta per Bake Off Italia 2017 in onda da domani su Real Time: sarà Frida Kahlo


Conferenza stampa alla vigila di Bake Off Italia in questo giovedì di fine agosto! Tutto pronto per Bake Off 2017 e ovviamente, padrona di casa anche di questa edizione del programma di Real Time è Benedetta Parodi che si è detta particolarmente entusiasta per quello che noi vedremo da domani in tv ma che i protagonisti hanno già vissuto. Sarà una edizione in salsa messicana. Infatti questa edizione di Bake Off Italia è dedicata al Messico, in particolare a Frida Kahlo, la bravissima artista messicana. E Benedetta Parodi, come ha rivelato anche sui social qualche giorno fa, postando un video davvero molto simpatico, sarà proprio Frida Kahlo in una delle puntate di Bake Off Italia ( la somiglianza con la pittrice, dopo il giusto make up, è davvero incredibile). La Parodi, nella conferenza stampa di oggi, conferma che si trova benissimo a Discovery Channel e che questa edizione sarà particolarmente spumeggiante, anche per il valore dei concorrenti che a quanto pare sono bravissimi. E poi una marcia in più anche per la presenza di Damiano, il nuovo giudice di Bake Off, che è un asso nella manica! 

BAKE OFF ITALIA PRIMA PUNTATA: LE ANTICIPAZIONI, LEGGI QUI

LE DICHIARAZIONI DI BENEDETTA PARODI ALLA VIGILIA DELLA PARTENZA DI BAKE OFF SU REAL TIME

La novità più grande è Damiano Carrara. Arrivato dall’America, italianissimo, è stata una bellissima sorpresa, è simpaticissimo, super preparato. E’ nato un grandissimo feeling, vedrete che c’è stato un bellissimo clima. Nella prima puntata in onda il primo settembre su Real Time vedrete un supercasting di 50 concorrenti che diventeranno 16. Sarà una puntata col botto, tutte le puntate saranno a tema, sarà divertente, i temi renderanno ogni puntata ancora più speciale.”

Per chi non lo  sapesse, colonna portante di questa edizione di Bake Off Italia sarà proprio il Messico, come dicevamo in precedenza e in particolare le opere della Kahlo. Per questo i colori saranno davvero sgargianti e la musica farà da colonna sonora a tutte le prove. Una edizione da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.