Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2017, Alfonso Signorini polemico contro i fratelli di Belen Rodriguez (Foto)

Alfonso Signorini parte già con le critiche contro i fratelli Rodriguez prima del via al Grande Fratello 2017 (foto)


Lunedì 11 settembre al via il Grande Fratello Vip 2017 e in attesa non mancano le polemiche sui concorrenti. Alfonso Signorini non fa sconto a nessuno e senza peli sulla lingua parla anche di Cecilia e Jeremias Rodriguez, soprattutto del fratello di Belen. Non è il massimo essere il fratello di sottolinea il direttore di Chi che affiancherà Ilary Blasi nelle puntate del GF Vip 2, sarebbe meglio brillare per talento proprio. Invece, Jeremias che sa fare, chi è oltre ad essere il fratello di Belen? “Nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen” aggiunge Signorini evidenziando che le due sorelle spesso sui social è difficile distinguerle. Insomma, il reality show dei vip con la sua seconda edizione deve ancora partire e già c’è un po’ di carne sulla brace, quella dei vip non vip. Cecilia Rodriguez l’abbiamo vista anche all’Isola dei famosi, una naufraga che è piaciuta molto; è una modella che segue le orme della sorella famosa ma è nota, Jeremias invece?

E il resto del cast del Grande Fratello Vip 2017? “Non li conosco tutti tutti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Mose” dice Signorni affondando sempre più la lama del coltello. E’ vero, non tuti seguono i comici in tv o i programmi di Maria De Filippi ma in tanti conoscono i prossimi gieffini appena citati. Torniamo invece a Jeremias e Cecilia Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2017 le anticipazioni della prima puntata – clicca qui

Sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello o sorella di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei “fratello di”. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri”. Sempre lui ha qualcosa da dire anche a Cristiano Malgioglio, anche lui nella Casa del GF Vip2: “Nella scorsa edizione la Prati e la Marini erano sicure di essere raccomandate da me. Ma con loro ho usato più bastone che carota. La stessa convinzione oggi ce l’ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama “tesoro”. Malgioglio, come si dice: “Attaccati e ciaone…”. Ne vedremo delle belle, appuntamento a lunedì sera su Canale 5 con la seconda edizione del Grande Fratello Vip e i convinti di essere famosi ma anche quelli veri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.