Reality e Talent

Serena Grandi al Grande Fratello Vip 2017: nella scheda spiega perchè ha detto si

Serena Grandi tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 svela perchè ha accettato di essere tra le protagoniste del reality di Canale 5


Avete presente quel momento in cui due persone che non si sono mai sopportate si trovano a incontrasi per la prima volta sapendo che dovranno convivere, almeno 7 giorni sotto lo stesso tetto? E’ quello che succederà lunedì sera nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 2017 quando Serena Grandi e Giulia de Lellis si incontreranno per la prima volta faccia a faccia. Chissà magari tra loro nascerà una splendida amicizia, anche se noi ne dubitiamo! Proprio per questo non vediamo l’ora di assistere a questo primo incontro! Tornando seri, concentriamoci su Serena Grandi che ha deciso di accettare la proposta di Canale 5 ed essere una delle protagoniste del Gf vip, sicuramente una degna di tale nome, una vip, per intenderci! Diventata famosa negli anni ottanta e novanta, per il suo corpo giunonico, è stata considerata fra le prime pin-up italiane. Serena Grandi non è il suo vero nome, l’attrice infatti all’anagrafe è Serena Faggioli, un cognome che probabilmente non sarebbe calzato a pennello. Tornano al discorso precedente, nella puntata di Domenica Live in cui la De Lellis e la Grandi si sono “scontrate” l’attrice, che non conosceva l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e viceversa, aveva ricordato una cosa molto importante della sua carriera: ha recitato in un film da Oscar; Serena Grandi infatti è tra le attrici che hanno avuto un ruolo minore ne La Grande Bellezza. La Grandi è stata sposata, dal 1987 al 1993, con Beppe Ercole da cui ha poi divorziato; i due hanno un figlio, Edoardo, nato nel 1989. Oggi risulta essere single. Proprio con Edoardo è stata di recente in tv a Domenica Live per affrontare il delicato tema de ” i figli di” che a quanto pare spesso non trovano lavoro proprio a causa del nome che portano. Serena Grandi si prepara a spegnere 60 candeline ma per lei quel giorno non è ancora arrivato! 

SERENA GRANDI A TV SORRISI E CANZONI SVELA PERCHE’ HA DETTO SI AL GRANDE FRATELLO VIP 2017 E NON SOLO

Partecipo perché è un’esperienza che ho sempre ammirato da lontano. Mi porterò nella Casa il profumo che mi ha regalato mio figlio, il mio lucidalabbra preferito e uno dei miei libri di saggistica. Mi mancherà Edoardo, i miei cani, la mia migliore amica Fanny, Rimini e l’odore di salsedine. Non mi spaventa nulla, non mi dispiace fare un po’ la casalinga. Il mio contributo nella casa? Un’emiliana in cucina è da provare una volta nella vita. Agli altri inquilini forse darà fastidio il mio essere dolcemente complicata. Apprezzeranno la mia generosità e ironia.

Appuntamento quindi a lunedì sera con la prima puntata del Grande Fratello Vip 2017, qualcosa ci dice che ne vedremo davvero delle belle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.