Reality e Talent

Pechino Express 2017: gli Egger protagonisti, la spocchia di lei e le lacrime di Alessandro

Pechino Express 2017: gli Egger protagonisti, la spocchia di lei e le lacrime di Alessandro. Nella prima puntata tutti contro Cristina


Non conoscendo molto bene le coppie in gara in questa edizione di Pechino Express pensavamo che tra i protagonisti del gioco ci sarebbe stata Antonella Elia pur sapendo che la ex naufraga è una persona comunque molto posata e riflessiva, anche se capace di esplodere. E invece anche in questa edizione il meglio viene dalle coppie di cui sapevamo bene poco e infatti mentre l’Elia piange e si dispera perchè deve lasciare una signora che ha aperto la sua casa per accogliere lei e Jill, c’è chi non vede l’ora di tornare a Montecarlo. Parliamo di Cristina Egger che insieme a suo figlio Alessandro partecipa a Pechino Express 2017. Che il viaggio sarebbe stato particolare per loro lo si è capito sin da subito: la contessa non vuole proseguire in bus con gli altri concorrenti perchè deve mangiare della frutta, dopo neppure due ore di viaggio. Continua a dire che vuole tornare a Montecarlo mentre suo figlio a incita, con toni persino troppo educati, a proseguire. La prima tappa è una disfatta, non riescono a superare le difficoltà e infatti si classificano all’ultimo posto. Per gli altri compagni non ci sono dubbi: lei è troppo spocchiosa e troppo arrogante, la coppia degli Amici sceglie proprio per questo motivo di eliminarla. E quando Costantino dà la parola alla Egger lei se ne esce: “Non parlo con uno che ha fatto il liceo classico” rivolgendosi a Guglielmo Scilla e dicendo a suo figlio di non dire nulla. Alessandro però non ci sta perchè lui vuole questo viaggio, vuole sua madre nel gioco. Ed ecco che viene fuori quello che non ci si aspetta: la contessa sarà arrogante, rimpiangerà Montecarlo ma si scioglie chiaramente vedendo un figlio piangere. Alessandro privatamente, davanti alle telecamere, spiega che lui e sua madre hanno stili di vita diversi, una visione diversa della vita ed è questo il motivo per il quale ha deciso di proporre a sua madre Pechino Express. Vuole stare con lei, ricucire un rapporto, viaggiare al suo fianco per riscoprire qualcosa che manca. Le lacrime di Alessandro emozionano sicuramente tutti ma per il momento nessuno cambia idea su Cristina Egger. Ci sarà tempo: i due infatti parteciperanno anche alla seconda puntata di Pechino Express visto che la busta nera li ha salvati! La prima era una tappa senza eliminazione per cui mercoledì prossimo rivedremo i due di nuovo in viaggio. E questa volta forse con uno spirito diverso. 

La Egger infatti ha capito che suo figlio ci tiene davvero moltissimo a Pechino Express ma non perchè vuole vincere. Vuole infatti solo viaggiare al fianco di una madre per scoprire insieme a lei, senza lusso e senza agi, tutte le bellezze delle terre che li attendono. Rivuole la sua mamma insomma…Forse Cristina la prossima volta impiegherà meno tempo per truccarsi, correrà di più e cercherà di non ostacolare suo figlio in questo viaggio. Anche perchè se dovessero arrivare per ultimi, sarebbero di certo eliminati e la busta nera non li potrà salvare in eterno! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.