Reality e Talent

Belen vs Malgioglio: “Se fossi stata in casa lo avrei ucciso”

Belen vs Malgioglio: "Se fossi stata in casa lo avrei ucciso". La Rodriguez non ama moltissimo uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip


Abbiamo visto in questi primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip che i Los Rodriguez, Cecilia e Jeremias, i fratelli di Belen, non hanno molti peli sulla lingua. I due hanno una strategia ben precisa che ai telespettatori più attenti non è di certo sfuggita. E anche Belen da casa sa come muoversi…Ma le parole pronunciate contro Cristiano Malgioglio, avranno un riscontroi positivo? Difficile a dirsi…A quanto pare Belen non ama moltissimo Cristiano, anzi. In un’intervista a “Casa Signorini”, nuovo programma web su www.361magazine.it, la Rodriguez non usa giri di parole e afferma: “Cristiano Malgioglio? Non mi piace perché per me non è una bella persona, lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l’avrei ‘ucciso'”. In effetti nei primi momenti di conoscenza tra Cecilia e Cristiano c’era stato in casa uno scambio di battutine ma tutto è passato quando Malgioglio ha messo gli occhi su Jeremias, attratto anche dal suo spagnolo…Probabilmente Cecilia e Jeremias erano prevenuti nei confronti di Cristiano, pensavano che Malgioglio avrebbe sparato a zero contro di loro ma così non è stato e al momento vanno d’amore e d’accordo anche se non hanno vissuto nella stessa casa…Di certo Belen non ama Cristiano e con le sue parole ha confermato questa sensazione…

Nella stessa intervista Belen ha anche parlato degli altri compagni di viaggio dei suoi fratelli. Per esempio di Simona Izzo ha dichiarato: “Mi piace, è pesante ma è una persona che arricchisce culturalmente e stimola in continuazione”. Poi parla del fratello Jeremias: “È sempre stato molto sensibile, probabilmente per la sua storia, pensa che io a 16 anni ho deciso di lavorare e di andare via perché gli stipendi in casa non bastavano”. Jeremias e Cecilia hanno sempre un pensiero per Belen e le hanno mandato anche degli auguri speciali ieri, nel giorno del 33esimo compleanno. I tre fratelli sono molto uniti e pronti a tutto pur di difendersi a vicenda. E infatti Belen, chiamata a commentare la famosa doccia hot di Cecilia con tanto di bidet in diretta ha dichiarato: “È la nuova farfallina? Allora ci diamo il cambio”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.