Reality e Talent

Grande Fratello Vip news: gli stazionati contro Malgioglio, volano parole pesanti

Grande Fratello Vip news: gli stazionati contro Malgioglio, volano parole pesanti . Una discussione notturna tra Luca, Marco, Cecilia e Jeremias lascia tutti senza parole...


Cristiano Malgioglio non sta molto simpatico ai concorrenti del Grande Fratello vip che al momento stanno nelle tristi stanze della stazione. Questo è abbastanza chiaro come è chiaro che Malgioglio non abbia per nulla gradito l’atteggiamento di Jeremias ( nelle ultime ore sembrerebbe aver di nuovo cambiato idea su di lui) tra pernacchie e sberleffi vari. Nelle ultime ore però la situazione è peggiorata tanto che da Tristopoli sono arrivate pesanti parole verso Cristiano che è stato offeso e non solo. I concorrenti hanno iniziato a parlare male di Malgioglio. Cecilia per esempio ha iniziato a dire che non si può portare rispetto a un personaggio solo perchè è più famoso degli altri, dicendo che il rispetto va guadagnato. E poi il discorso ha preso pieghe molto pesanti tra gli insulti e le parole che Luca, Jeremias e Marco hanno speso contro Malgioglio. C’è chi dice che farebbe delle “scoregge” in faccia, chi non vede l’ora di vivere nella stessa casa di Cristiano…Il pubblico, che ha seguito la diretta dalla casa del Grande Fratello Vip, non ha affatto gradito la piega che la discussione stava prendendo e non ha gradito gli insulti e le minacce contro Magioglio. Qualcuno ha anche ricordato che lo scorso anno Clemente Russo è stato preso di mira per parole simili a quelle che i ragazzi hanno speso contro Cristiano. I fan del Grande Fratello Vip sono rimasti inoltre molto colpiti dal fatto che neppure Simona abbia invitato ad abbassare i toni. Solo Carmen di Pietro, che nella vita è davvero amica di Cristiano, ha preferito tacere e non mescolarsi al discorso anche se avrebbe benissimo potuto prendere la parola e mettere a tacere i suoi compagni, semplicemente invitandoli a usare un linguaggio meno volgare. 

“Sai cosa sarebbe bello? Che quando passiamo di là budubum! (parole seguite dal gesto di picchiare qualcuno con la mano)” ha esordito Predolin, accompagnato dal fratello di Belen che ha continuato: “Malgioglio ma chi sei? Il Padrino? Ti faccio uscire i cogl***! Capito?”. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne non ci è andato giù leggero ed ha affermato: “Se viene di qua lo facciamo impiccare subito!”. Poi come dicevamo in precedenza, anche Cecilia ha detto la sua continuando sulla scia dei suoi degni compagni di viaggio. Questo sarà uno degli argomenti della serata? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.