Reality e Talent

Piccoli incidenti “intimi” al Grande Fratello Vip: vestitini troppo corti tradiscono le bellissime (FOTO)

Piccoli incidenti "intimi" al Grande Fratello Vip: vestitini troppo corti tradiscono le bellissime come gli spacchi vertiginosi. Ecco le foto


Colpi di scena nella casa del Grande Fratello Vip anche con qualche sbirciatina di troppo. Vi parliamo oggi del look scelto da alcune delle protagoniste: da Ilary Blasi a Belen Rodriguez, la puntata di ieri è stata sicuramente un bel vedere. Ma si sa, tra spacchi vertiginosi e gonne troppo corte gli incidenti hot sono dietro l’angolo e anche  stavolta, qualcosina abbiamo visto. Prima di tutto Ilary Blasi, tradita dallo spacco. L’abito Ettore Bilotta, elegante e sobrio, indossato con stivali cuissard e cintura nera, non sarebbe stato pericoloso se la regia non avesse azzardato delle inquadrature dal basso proprio mentre lei divaricava le gambe. La conduttrice però è stata molto attenta soprattutto nella parte finale del programma, quella dedicata alle nomination. Si è seduta sul tavolo accavallando le gambe come solo lei sa fare e il pubblico a casa non ha visto nulla. Un peccato per i maschietti! E poi ovviamente la bellissima Belen Rodriguez, con un minidress Alberta Ferretti (col maglioncino must have adeguato al giorno della settimana) ha sfiorato l’incidente. Certo un piccolo appunto va fatto: se indossi una maglione, dovresti coprire le gambe per avere un minimo di coerenza. Ma se le gambe sono quelle di Belen, ben venga anche quello che abbiamo visto ieri! Incidente invece avvenuto per Cecilia: la Rodriguez ha indossato un abito molto corto ieri ( a nostri gusto non proprio bellissimo). Più volte nel corso della serata ha abbassato la gonna per paura che si potesse vedere qualcosa ma non immaginava che sarebbe stato Jeremias la causa di tutto. Il ragazzo infatti ha sollevato in braccio Cecilia, dopo la sorpresa con Belen e il vestito chiaramente si è alzato. Cecilia ha provato a coprire tutto con le mani ma era tardi: il suo intimo si è visto anche se il lato b era ben coperto quindi i maschietti non hanno goduto dell’intero panorama. 

Chiudiamo con una curiosità per le signore che si chiedono che scarpe fossero quelle indossate da Cecilia, dei tronchetti molto particolari. Si tratta di un modello della collezione di Fendi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.