Reality e Talent

Grande Fratello Vip è a caccia di nuovi concorrenti: chi entrerà nella casa?

Grande Fratello Vip è a caccia di nuovi concorrenti: chi entrerà nella casa? Ultime news e anticipazioni: ci sono due nomi


Cosa succederà nella casa del Grande Fratello Vip quando Ilary Blasi annuncerà ai concorrenti rinchiusi già da un mese tra le stesse mura che il gioco durerà ben 15 giorni in più del previsto? Qualcuno potrebbe prenderla molto bene, anche perchè più sarà lungo il soggiorno in casa, maggiore sarà il compenso ( a proposito di compensi, qui l’approfondimento con le cifre dei cachet) altri potrebbero prenderla decisamente male, visto che non vedono già adesso l’ora di tornare a casa. La decisione è comunque presa: visto il grande successo del reality, il Grande Fratello Vip avrà due puntate in più e, come annuncia in anteprima il sito DavideMaggio.it si potrebbero “arruolare” anche nuovi volti per questa edizione del reality. Chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip? E’ giusto che ci siano dei nuovi innesti a distanza di un mese dall’inizio del programma? Non è la prima volta che capita, è un meccanismo rodato nei reality e gli innesti successivi servono sia per lo spettacolo che per smuovere le dinamiche, in questo caso anche per dare nuova linfa al programma. Ci sono diversi nomi in queste ore: si pensa a Luca Giurato, amatissimo giornalista che sarebbe davvero spettacolare nella casa del Grande Fratello Vip visto che di certo non è uno che si tiene le cose dentro. L’altro nome è quello di Carmen Russo: la ballerina ha già partecipato ad altri reality, la ricorderete sicuramente come naufraga all’Isola dei famosi. 

GRANDE FRATELLO VIP ANTICIPAZIONI: NUOVI INGRESSI NELLA CASA? LE ULTIME NOTIZIE 

La sensazione  è che gli innesti in questa fase del Grande Fratello Vip servano anche a dare una sorta di nuova forza al gruppo “degli over”. Le prime puntate hanno visto infatti l’uscita di Serena Grandi, Carmen Russo e di Simona Izzo. Al momento, l’unico vero grande vip, non ce ne vogliano gli altri, è Cristiano Malgioglio. Anche la squalifica di Predolin ha fatto perdere appeal al programma. Per quanto se ne dica, che sia stato corretto o meno, Predolin era un personaggio fondamentale nelle dinamiche del reality. Urge quindi una soluzione per far si che questa seconda edizione del Grande Fratello continui a riscuotere il successo di questi primi appuntamenti.

Al momento solo tante indiscrezioni ma immaginiamo che lunedì sera potrebbe essere la puntata giusta: un doppio ingresso a sorpresa? Lo scopriremo nelle prossime ore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.