Reality e Talent

Soleil Sorge lascia Luca Onestini con una lettera: la reazione nella casa del Grande Fratello Vip (VIDEO)

Soleil Sorge lascia Luca Onestini con una lettera: la reazione nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto Luca a Cristiano, il video


Anche la puntata del Grande Fratello Vip in onda il 16 ottobre 2017 non è stata affatto semplice per Luca Onestini: all’inizio di questo appuntamento ha scoperto infatti che la sua fidanzata, Soleil Sorge, non ha voluto essere in studio ma ha preferito scrivere una lettera al ragazzo. In puntata è stata letta una breve parte del testo che Soleil ha scritto a Luca con il messaggio principale: la ragazza ha deciso di lasciare Luca e lo ha fatto con una lettera senza avere il coraggio di dirgli in faccia quello che provava. Giudicare questo comportamento di certo non spetta a noi ma forse, la scelta di Soleil non è stata delle migliori. Avrebbe potuto scrivere che si sarebbero chiariti dopo questa esperienza, che avrebbero poi deciso cosa fare una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e invece lei ha preferito mettere un punto. Luca probabilmente se lo aspettava e la sua reazione non è stata drammatica, anzi. Luca non ha pianto, ha preso il colpo e ha cercato di reagire ma poi, come spesso capita, quando la diretta della puntata è finita, ha iniziato a capire cosa stava succedendo veramente e a porsi delle domande sulla donna che ha scelto e con la quale è stato negli ultimi mesi. Con tutto il rispetto per Luca, chi ha seguito il trono di Uomini e Donne e la sua scelta, non avrebbe puntato un euro su questa storia, tutti credevano che non sarebbe neppure arrivata all’estate. Ed ecco il risultato…

DOPO LA LETTERA DI SOLEIL SORGE IN DIRETTA LUCA PARLA CON CRISTIANO DI QUELLO CHE SUCCEDE

Luca ha quindi cercato conforto in Cristiano che lo ha invitato a essere forte. Gli ha suggerito di mettere un punto a questa vicenda e di non prendere più questo argomento neppure con gli altri ragazzi ( durante la notte però Luca e Cecilia si sono confrontati e hanno avuto una lunga e pacata discussione su questo tema). Luca è frastornato, si ripromette di non piangere e di non disperarsi per lei ma si rende pian piano conto di quello che sta accadendo. Luca commenta la lettera: “Mi scrive che io non lo ho dato del tempo, che io non ho voluto verificare e poi ecco che arrivano le foto ma ti rendi conto? La cosa che mi dà fastidio è che gli altri hanno pensato che io ho organizzato tutto. Questa settimana ho fatto una fatica a farmi credere dagli altri ed ecco il risultato. Ora vado avanti…Ora basta”. Queste le parole di Luca Onestini a Cristiano Malgioglio. 

PER VEDERE IL VIDEO DELLO SFOGO DI LUCA CLICCA QUI

E voi credete ancora anche anche Luca sapesse quello che sarebbe successo fuori dalla casa mentre lui e rinchiuso tra le 4 mura? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.