Reality e Talent

Soleil Sorge torna a parlare e attacca Federica Benincà sui social

Soleil Sorge torna a parlare e attacca Federica Benincà sui social. Le ultime news


Soleil Sorge non ha parlato molto dopo la puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì sera, stufa però di ricevere attacchi personali, e stanca di ascoltare in tv cose sul suo conto, ha deciso di rompere il silenzio, scendendo in campo, sempre sui social, anche in difesa di sua madre. Tutto parte dalle dichiarazioni di Federica Benincà che ha accusato Soleil Sorge di avere una relazione con il suo ex, Marco Cartasegna, e di averla anche delusa come amica, visto che tra di loro c’era un bellissimo rapporto. Federica fa notare che la foto postata sui social da Soleil, mostra il pavimento della casa di Marco a Milano, per cui i due si vedono e non solo eccezionalmente per un “passaggio in macchina“. La mamma di Soleil entra in questa storia commentando sui social e scrivendo che alla fine Federica era cascata nella trappola; qualcuno capisce che la mamma di Sole si riferisce alla foto ma a quanto pare, come spiegherà poi la Sorge nel suo post di sfogo sui social, la donna si riferiva al fatto che la Benincà è cascata nel trappolone della tv, con la ricerca della visibilità. Ecco il commento di Soleil a quello che sta accadendo: 

Ora mi avete proprio stancato. Ma quanto schifo fate?!?! Mi spiace deludere le vostre menti malate, mia madre con questo commento intendeva dire che è caduta nella SUA stessa trappola da disperata in cerca di attenzioni. Non vedeva l’ora di poter “Annunciare” e prendersi merito di chissà quale scoperta, (come se non avessi messo a posta la foto sul tappeto di Marco con BLABLABLA..sono felice che il livello elementare del rebus sia arrivato a qualcuno) tra l’altro pateticamente spacciandosi per “amica del cuore” ed “ex fidanzata” ..come se fosse mai stata una delle due cose. Mi spiace vedere che ancora non vi rendiate conto di quanto RIDICOLA si stia rendendo lei e tutti coloro che tentano di cavalcare questa storia quando l’unica a poter dire come stanno le cose sono io.

ps. Mia madre è americana, quindi plausibilissimi i suoi errori grammaticali.. e ne fa comunque molti meno di tanti voi CAPRE IGNORANTI. Imparate a valutare le cose con Criterio.

Federica ha partecipato, lo ricordiamo, sia a Mattino Cinque che a Pomeriggio Cinque raccontando di questa sua amicizia con Soleil. A quanto pare però le due ragazze hanno un concetto molto differente di questo legame…Soleil non spende nessuna parola per Luca Onestini, sta riserbando il meglio per una scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip in diretta o non dirà nulla? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.