Reality e Talent

Arriva un aereo anche per Ivana Mrazova dai suoi fan: ultime news dal Gf Vip

Arriva un aereo anche per Ivana Mrazova dai suoi fan: ultime news dal Gf Vip in una giornata con tanto traffico nel cielo


Giornata di aerei sui cieli di Roma e sul cielo della casa del Grande Fratello Vip. Non sta vivendo un periodo molto sereno Ivana, in questa settimana ha anche discusso molto con Cristiano Malgioglio ( dopo l’equivoco delle nomination causato da Alfonso Signorini) . Oggi però si sorride, anche se la giornata era iniziata male a causa del gioco che il Grande Fratello Vip sta chiedendo ai concorrenti: devono indossare una tutona da condividere con un altro compagno e oggi è stata la volta di Ivana che ha dovuto passare molto tempo in compagnia di Cristiano! Per fortuna poi è arrivato il suo aereo: sono stati i fan a mandare un bel messaggio alla modella che è stata felicissima di vedere quanto affetto ci sia anche per lei che, rispetto agli altri, è sicuramente meno conosciuta.

Il messaggio per Ivana: “Lady Falena sei smart-Pazzi di te, we love you-Fan” belle parole di affetto per la modella che ha apprezzato davvero moltissimo questo aereo arrivato per lei sulla casa del Grande Fratello Vip. 

Ivana non è stata la sola a ricevere un messaggio nella giornata del 21 ottobre 2017, infatti sulla casa del Grande Fratello vip sono arrivati anche altri aerei; un messaggio d’amore da parte di Andrea Damante per la sua Giulia de Lellis e anche un messaggio di affetto da parte dei suoi fan per Daniele Bossari ( leggi qui il messaggio). 

Ivana, dopo esser stata abbracciata dai suoi compagni, felici per lei, è rimasta in giardino e ha continuato a salutare il pilota dall’aereo per ringraziare i suoi fan che hanno fatto questo gesto davvero particolare. In casa invece Corinne Clery si chiedeva se il Grande Fratello Vip le farà arrivare prima o poi un bigliettino da parte del suo fidanzato Angelo. Parlando con Lorenzo ha dichiarato: “Angelo sicuramente non mi potrà mandare un aereo, non la possibilità di farlo ma a me piacerebbe un bigliettino e una frase d’amore“. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.