Reality e Talent

Gf Vip nominati settima puntata: Aida e Carmen al televoto, la Yespica si infuria

Gf Vip nominati settima puntata: Aida e Carmen al televoto, la Yespica si infuria. Dopo la diretta del 23 ottobre lo sfogo di Aida contro i suoi compagni


S’è fatta na certa, come direbbe Ilary Blasi, ma alla fine sono arrivate anche le nomination della settima puntata del Grande Fratello Vip. Ancora una volta il voto del pubblico che ha stabilito la classifica dei preferiti è stato fondamentale visto che i concorrenti del Gf hanno dovuto poi scegliere tra i sei meno votati. Chiaramente tra questi c’erano i tre nuovi entrati: Carmen, Raffaello e Corinne. Va detto comunque, percentuali di voto alla mano, che in questo momento il pubblico ha solo due preferiti: Daniele Bossari e Giulia de Lellis, tutti gli altri hanno delle percentuali di voto ridicole. In ogni caso, in nomination ci vanno Carmen Russo e Aida Yespica. La bella venezuelana non se lo aspettava proprio e già nella diretta, dopo la nomination palese di Lorenzo Flaherty sbarra gli occhi come per dire che appunto, da lui non si aspettava questo voto soprattutto perchè c’era la possibilità di votare i concorrenti entrati in gioco nella fase successiva. Proprio per questo Aida una volta terminata la diretta del Grande Fratello Vip cerca subito un confronto per capire chi l’ha votata e anche perchè. Non capisce per esempio, perchè Lorenzo non abbia votato per Tonon. Forse quella di Flaherty è stata una strategia, sapendo bene che Aida è forte, tanto che al televoto lo ha fatto fuori, ha preferito togliersi dalle “scatole” una concorrente che il pubblico apprezza. Mentre però al Yespica fa notare che forse si doveva votare per chi era arrivato dopo, la Russo sottolinea che non è una loro colpa se hanno iniziato il gioco più tardi rispetto agli altri per cui non è valido, secondo il suo punto di vista, il ragionamento che fa Aida.

GRANDE FRATELLO VIP: AL TELEVOTO AIDA YESPICA E CARMEN RUSSO, LE NOMINATE DELLA SETTIMANA 

Aida è veramente senza parole: la nomination palese di Lorenzo l’ha proprio spiazzata e ora dovrà fare i conti con questa nuova verità: “Tutti amici, ma poi…”. Accanto a lui Giulia annuisce e cerca di confortarla: “Ora lo sai, la prossima volta toccherà a te fare un nome“.

Avrà ragione Aida? In questo gioco si sa, fidarsi non è proprio la strategia migliore anche perchè alla fine è solo uno il vincitore e ognuno fa il suo gioco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.