Reality e Talent

Il padre di Ignazio Moser commenta la storia al Gf Vip 2017 con Cecilia Rodriguez (Foto)

Francesco Moser, il noto ciclista papà di Ignazio Moser, dice la sua sul figlio e Cecilia Rodriguez nella casa del Gf Vip 2017 (foto)


Dopo l’addio di Cecilia Rodriguez a Fracesco Monte in diretta nella casa del Gf Vip 2017 e l’esplosione di sentimenti tra la sorella di Belen e Ignazio Moser non sono di certo mancati i commenti di vip, fan, curiosi, telespettatori e così via. In un’intervista a Francesco Moser, il famoso ciclista e padre di Ignazio, c’è stato anche il tempo per una battuta su suo figlio e Cecilia. Il noto ciclista sta ovviamente seguendo da casa suo figlio Ignazio Moser, ha confidato che quando ha saputo della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017 non è stato troppo felice. Sulla Gazzetta dello Sport Francesco Moser ha raccontato che Ignazio adesso lavora nell’azienda vinicola di famiglia ma che è un po’ scettico sulla sua carriera; quello è un settore dove è difficile entrare ma soprattutto restare: “bisogna essere capaci. Fino a due anni fa correva, ora si occupa delle vendite: io spero che dopo questa cosa qui torni a farlo. Quello è un lavoro sicuro, il resto chissà…”. Ed è arrivata poi la domanda sul Gf Vip 2017, su Ignazio e Cecilia.

Moser ha risposto: Di ragazze ne ha avute più d’una, non possiamo pensare a tutte”. Non aggiungiamo altro ma ricordiamo che Cristiano Malgioglio sta mettendo in guardia nella casa del Gf Vip la Rodriguez.

Cecilia lascia Francesco Monte in diretta 

Ad aggiungere altro sullo stesso quotidiano è stato un amico di Ignazio Moser, Filippo Pozzato, anche lui ciclista: Ignazio è un ragazzo sensibile, intelligente ed educatissimo, un principe, sono convinto che stia uscendo benissimo, noi siamo tutti con lui. L’agenda? Ecco, quella è la prova che anche davanti alle telecamere è davvero se stesso. L’elenco delle donne è una ragazzata, glielo dissi anch’io quando me lo raccontò, ma restiamo nell’ambito delle goliardate, non si tratta di mancanza di rispetto – aggiungendo – Di certo se fosse stato più ipocrita, se avesse capito come tanti altri come funziona la tv, sarebbe stato zitto. Quanto a Cecilia, mi sembrano una bella coppia, ma lì dentro tutto è amplificato. Non è vero che ci ha provato con tutte, si è solo lasciato andare a qualche battutina su delle belle ragazze. A 25 anni chi non lo farebbe? –l’amico di Ignazio ha poi concluso–  E anche con Cecilia si è comportato bene, ha aspettato che lei si avvicinasse, del resto anche fuori sono le donne a cercarlo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.