Reality e Talent

Selvaggia Lucarelli attacca pesantemente Ignazio Moser: le sue parole

Duro attacco di Selvaggia Lucarelli contro Ignazio Moser per le parole usate dopo aver avuto dei rapporti con Cecilia e non solo...


Selvaggia Lucarelli commenta ancora una volta quello che sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip e lo fa dicendo la sua sul comportamento di Ignazio Moser. La Lucarelli non ha gradito sin dal primo momento l’atteggiamento di Ignazio che avrebbe, a suo dire, offeso la categoria femminile con i suoi elenchi, le sue stelline e i suoi atteggiamenti. A poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip, l’opinionista scrive un messaggio al vetriolo proprio su quello che è il comportamento di Ignazio nella casa. Non si riferisce al fatto in sé e per sé, ossia alla relazione che c’è tra il ciclista e Cecilia. Commenta invece il modo di fare di Ignazio e il chiacchiericcio del ragazzo, in particolare dopo i suoi primi rapporti intimi con la sorella di Belen. 

ECCO IL MESSAGGIO CHE SELVAGGIA LUCARELLI HA POSTATO SUI SOCIAL PER COMMENTARE IL “CASO IGNAZIO MOSER”

Non mi pronuncio nè sullo strano aplomb di Francesco Monte nè su Cecilia Rodriguez. Quello su cui bisognerebbe riflettere, visti i tempi che corrono, è che esistano ancora gli “uomini” della specie “Ignazio”. Quelli che dopo essere andati con una donna sentono il bisogno di condividere con gli altri (in questo caso in TV) i tempi di prestazione, la performance (“abbiamo fatto i numeri”), il passato da playboy (“sai quante madri di famiglia ho bruciato”) e che per descrivere l’atto ricorrono ad un elegante metafora. (“Mi sono svuotato”).
Chi è Cecilia non lo stabilisce la scelta che ha fatto nella casa. Quella è robetta che ha che fare col proprio senso del pudore evidentemente assente, da quelle parti. Chi è Cecilia lo stabilirà la scelta che farà una volta fuori, quando scoprirà chi è questa sottospecie di uomo. Se le starà bene quello che ha detto e come lo ha detto, Francesco Monte si può mettere l’anima in pace: sono anime gemelle.

La famiglia di Ignazio Moser questa mattina, con una lettera molto lunga e dettagliata ha puntato il dito contro Domenica Live e gli opinionisti del programma. Ci saranno provvedimenti anche nei confronti di questo attacco di Selvaggia Lucarelli contro Ignazio? La famiglia del ciclista cercherà di convincere Moser a lasciare il reality? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.